Sulle sue pagine social, l'editore Star Comics ha presentato due nuovi annunci, con uscita prevista il prossimo autunno: il romanzo Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba The Movie: Il treno Mugen, e l'anime comic del film Dragon Ball Super - Super Hero.
 

 
Star Comics annuncia due nuove uscite legate a Demon Slayer e a Dragon Ball Super
 
Versione in romanzo dell'omonimo film cinematografico tratto dal manga di Koyoharu Gotouge.

In seguito alla riabilitazione e all'apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro e i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove, pericolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consisterà nell'indagare su un treno dal quale sono misteriosamente scomparse oltre quaranta persone nell'arco di breve tempo. L'identità del demone è attualmente sconosciuta, tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull'aiuto del pilastro del fuoco.

 
Star Comics annuncia due nuove uscite legate a Demon Slayer e a Dragon Ball Super
 
Sequel del film Dragon Ball Super: Broly.
L’Armata del Red Ribbon fu distrutta tempo fa da Son Goku. Oggi, portando avanti lo spirito di un tempo, sono stati creati gli Androidi definitivi: Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si fanno chiamare “Super Heroes” e partono all’attacco di Piccolo e Gohan... quale sarà l’obiettivo della Nuova Armata del Red Ribbon? Con l’avvicinarsi di un nuovo pericolo i nostri eroi dovranno tornare in azione!


Fonte consultata:
Instagram