logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sakurada Reset
Titolo inglese
Sagrada Reset
Titolo Kanji
サクラダリセット
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantascienza  Mistero  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2017
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Primavera (2017) Estate (2017)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,729   (#5095 in anime) (65 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 655  116  43 - 86,64% promosso
Immagini
28 (by ReiRan->--@)
Tag generici
manipolazione-del-tempo  Liceo  Poteri-Esp  Amico-scomparso  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
70 In visione, 171 Completo, 6 Pausa, 62 Sospeso, 4 Da rivedere, 158 Da vedere - drop rate: 19,81%


Trama: Nella città di Sakurada la metà circa della popolazione è in possesso di poteri speciali di tipo ESP o simile, generati da forti sentimenti o dalla volontà di aiutare le persone care. Un comitato di amministrazione supervisiona le persone con queste capacità e tutta la popolazione conduce una vita tranquilla.

Tra gli abitanti dotati di poteri ci sono anche Kei Asai e Misora Haruki. Il primo è dotato di una memoria eidetica e riesce a ricordare perfettamente tutto ciò che vede e sente, la seconda può effettuare un "reset" del tempo e riportare tutto indietro fino a due giorni prima. Facendo ciò tutti dimenticano quanto avvenuto nei giorni resettati ad eccezione di Kei che quindi, insieme a Misora, è in grado di cambiare il presente e il futuro. Due anni prima però, facendo uno di questi riavvolgimenti, Sumire Souma, una loro compagna di classe delle medie, morì mentre senza il reset sarebbe rimasta in vita. Al liceo, Kei e Misora si adoperano nel "Service Club" usando i loro poteri per aiutare compagni e non mentre cercano un modo per riportare in vita Sumire. Un giorno giunge loro una nuova richiesta: "Vorrei che mi aiutaste a riportare in vita il mio gatto".

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0