logo AnimeClick.it
-

"Tora & Ookami - La tigre e il lupo" è una serie di Yoko Kamio, l'autrice di Hana Yori Dango, serie che non ho avuto modo di leggere, ma di cui conosco la trama, dal momento che gode di una versione anime e diverse trasposizioni live, giapponese, coreana e perfino tailandese.
Tora e Ookami è composta da sei volumi editi da Planet Manga, e nell'usato è ancora facilmente recuperabile la vecchia edizione a prezzi ragionevoli; non è la prima volta c1 [ continua a leggere]


Il rosso e il nero


Essenziale


Buona Pasqua a tutti, e grazie per questo sito meraviglioso.


Una Maomao così... potrebbe turbare i sogni del povero Jinshi.


Dragon Trainer, una saga che ho adorato. Non amo i live che propongono opere di tale genere, ma per Hiccup e Sdentato, credo che farò un'eccezione, e andrò a vederlo, sperando che non lo rovinino.


Vorrei leggere questo manga in italiano






Ecco quali Webtoon vorrei fossero pubblicati in Italia.
Ho appena dato una sbirciata all'anteprima di Panini e ho visto il prezzo del prossimo numero di "Sono solo fantasie"... 9,90 come Natsume degli Spiriti... per Natsume posso fare il sacrificio, ma l'altro lo lascio lì.
-

"Cigarette and Cherry" è una delle più belle e frizzanti commedie sentimentali che mi sia capitato di leggere ultimamente, nel panorama seinen.
Edito dalla brava Flashbook, sviluppa una trama coinvolgente in maniera ottimale, dove si muovono dei personaggi concreti e veritieri, capaci di evolversi nell'arco della storia e catturare positivamente le simpatie del lettore, dal primo all'ultimo, perchè non c'è un solo personaggio che possa suscitare1 [ continua a leggere]


Ne vogliamo parlare?? Fan art fantastica.


Questo è André, come vorrei vederlo io, in un ipotetico remake di Lady Oscar.


Essenziale.


Non so se queste immagini sono ispirate alla novel, ma se fosse... mamma mia!!


Che coppia!!
Sto riguardando la serie in italiano, mi sta piacendo molto.
-

È un anime di una banalità esasperante, con situazioni al limite dell'assurdo, quando non paradossalmente forzate.
Le storie sui vampiri mi incuriosiscono, qualche volta mi capita di tentare la visione di un anime del genere, con la speranza di trovare una serie interessante e originale, ma raramente trovo reale soddisfazione in quello che guardo. Così è stato anche in questo caso.

La storia è debole e priva di spessore come i suoi protagonist1 [ continua a leggere]