Memorie dell'isola Ventaglio 2
Memorie dell'isola Ventaglio 2
A Nagasaki aleggia un'aura sinistra: l'ostilità verso gli stranieri e le persecuzioni ai danni dei cristiani sono sempre più aspre. Mentre sente il suo corpo e cresce e cambia, Tamao è costretta a prendere una decisione. L'ultima opera della trilogia di Nagasaki della pluripremiata Kan Takahama.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 9 0 0
zettaiLara
Tama deve fare i conti con la sua spilla che le sta suggerendo qualcosa di importante, mentre assiste silenziosa a incertezze e timori altrui. La bellezza di Ganji e della signora Kei mi commuove ogni volta çOç Interessatissimo l'avvicinamento a Meiji.
15/10/2023
Franky-san
Inizia la restaurazione Meiji e ovviamente anche a Dejima sta succedendo un casino! Incertezza per il futuro, pericoli e cambiamenti narrati divinamente dall'autrice. Ogni personaggio è veramente ben caratterizzato!
03/06/2023
Arwen1990
Un periodo di grande incertezza per tutti si respira fortemente lo stato si ansia e apprensione della popolazione. Tutto si affianca all'incertezza che Tama ha per se stessa. Nel frattempo lo shogun viene abbattuto e la restaurazione Meiji ha inizio
28/02/2023
KayScarsetta
Scrupoloso parallelismo fra i turbamenti interiori di Tama e la fomentazione civile dove entrambi si avvicinano sempre più imminentemente ad un periodo di transizione. Che l'obidome abbia smesso di parlare ne era segnale.
14/01/2026