logo AnimeClick.it

The Dangers in My Heart  2

Kyotaro Ichikawa si è ritagliato uno spazio ai margini della vita sociale della sua scuola, in un ruolo nel quale si immagina nei panni del torturato protagonista di un qualche tenebroso thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono fantasticando sull’iperviolenta light novel dark fantasy che sogna di scrivere, e... studiando come tormentare le vite pacifiche dei suoi compagni, a partire da Anna Yamada, la ragazza più bella della classe. Peccato che Kyotaro non sia davvero l’adolescente introverso e sociopatico che vuol dare a vedere e la stessa Anna, sotto sotto, è più interessante e fuori dagli schemi di quanto possa sembrare! Kyotaro è incerto dei sentimenti che prova per Yamada. Lei gli si avvicina inconsapevole delle reazioni che provoca in lui… ma chissà se è proprio così innocente! In bici insieme uscendo da scuola, tutti soli durante una gita scolastica… Ancora lontani ma un po’ più vicini… che qualcosa tra loro stia cambiando?

Opera:  The Dangers in My Heart
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   9  1  0


Utente6010

Utente6010

Dopo la fine di Takagi-san qualche mese fa, e con Nagatoro che si avvia alla conclusione, non chiedevo di meglio che scoprire questa nuova serie. Anche questo volume mi è piaciuto molto: gradevole e divertente. Non vedo l'ora che esca il prossimo volume.

 20/01/2024

FelyC

Mini storie carine. I disegni non sono il top; si legge fluidamente e sono spassose le gag. Lui è il tipico timido pessimista e impacciato. Fa di tutto per evitarla ma in realtà vuole starle vicino. Lei sembra svampita ma è più audace. C'è del fan service

 07/01/2024

DoctorDoomIII

Un secondo volume migliore del primo, con i personaggi di sfondo che iniziano a fare il loro compito rafforzando l'ambientazione. Scene migliori il prof che subdora qualcosa e la compagna che ammicca ad Anna comprendendo più di tutti. Ancora migliorabile.

 18/12/2023

Zero___Zone

Che teneri (e scemi) tutti e due 😄 Chissà se prima o poi si confideranno apertamente i loro sentimenti…nel frattempo si avvicinano, è già qualcosa. Bella la gita alla redazione di manga e interessante “il confine del piacere” (questo mi mancava 🤣).

 14/12/2023

Brizzi

Finalmente una romcom su ragazzini al passo coi tempi, moderni e non anacronistici. Bello sviluppo dei personaggi che crescono e, lentamente, prendono coscienza dei loro sentimenti sempre con leggerezza e ironia. Bello.

 12/12/2023

Riccardo80

Splendido volumetto, sempre più romantico e piacevole da leggere

 06/12/2023


Altri Voti