logo AnimeClick.it

Amane Gymnasium  4

In questo quarto volume emergono dettagli sorprendenti sul passato di Tokuichi e sulla natura dell’argilla usata dalla protagonista che, insieme a Sasai, cercherà di ricomporre i pezzi della sua vita stravolta dagli ultimi avvenimenti. Furuya tiene i suoi lettori con il fiato sospeso, accompagnandoli fino all’inatteso e sconvolgente finale.

Opera:  Amane Gymnasium
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   5  0  0


Zero___Zone

Questo volume fa male, troppo…non solo la conclusione, mi ha colpito troppo sul personale per lasciarmi indifferente… Sasai, dai retta a me: Amane è una strega egocentrica e meschina, una così È MEGLIO perderla… Chiedo a "chi tace", non ho forse ragione?…

 17/05/2024

Arashi84

Ma non si può terminare un volume così, assolutamente nooooo! 😱 Succede la qualunque, innanzitutto scopriamo l'origine dell'argilla "magica" con un lungo flashback malinconico. Poi Amane pare cadere tra le braccia di Sasai ma quelle dannate porte...!!!

 12/05/2024

Haizhong_Musume

C'è di tutto, da Amane e Sasai che si avvicinano l'una all'altro a un passato in attesa di essere svelato, dalla spiegazione del'argilla magica al segreto delle bambole fino al folklore europeo. Un delirio che cattura irrimediabilmente pagina dopo pagina.

 09/05/2024

2247

Viene rivelata l'origine del sortilegio che permette alle creature di muoversi. Ma i problemi non fanno che aumentare. Amane ormai s'è fatta sgamare, i segreti delle sue porte interiori non sono ancora stati svelati, e Felix si è definitivamente spezzato.

 07/05/2024


Altri Voti