3650 giorni senza te
3650 giorni senza te
“Sei disgustoso”. Con queste parole Katsumi rifiuta la dichiarazione dell’amico Maki il giorno del diploma. Le loro strade si dividono e si rincrociano in modo del tutto casuale dieci anni dopo, ma Katsumi non è più lo stesso… Sembra che per punirsi per le parole dette a Maki quel giorno ora vada a letto con uomini poco raccomandabili, finendo per essere spesso vittima di violenza. Come reagirà Maki e come si evolverà il rapporto con Katsumi? Potrà l’amore vero curare anche le ferite più profonde?
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 6 1 0
KayScarsetta
Nell'evoluzione del rapporto (rincontro, ricaduta, lieto fine) è completo ma c'è poco spazio per assaporare il tutto, amarezza, groppo in gola, tepore. L'extra è un'alternativa più soft sul pentimento. Lettura discreta.
09/06/2025
BeneS
Provo sentimenti contrastanti. Il problema di Hitomi è, ancora una volta, la fretta. Però non riesco a dire che non mi sia piaciuto. I disegni sono stupendi e il personaggio di Maki ben realizzato. Poi c'è il racconto extra... Voto verde pastello.
30/05/2025
alis89
Penso che io e hitomi non andiamo d'accordo. Dopo Transparent Love, ho voluto dare una chance anche a questo volume, ma la storia principale mi è sembrata troppo estrema e il racconto extra troppo frettoloso. Mi ha lasciato poco. Peccato.
26/09/2025