logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kookminsahyungtopyo
Titolo inglese
The Killing Vote
Titolo Kanji
국민사형투표
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Horror  Mistero  Thriller 
Anno
2023
Tratto da
Manhwa webtoon
Stagioni
Estate (2023) Autunno (2023)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Amazon Prime Video (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
38 (by Rudido)
Tag generici
Violenza  Omicidi-Assassinio  criminali  combattente  noir  Dubbia-moralità  giustizia  adattamento-da-webcomic-a-drama  adattamento-da-webcomic-a-serietv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Quando degli spietati criminali evitano la punizione dalla legge, tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni ricevono un SMS che chiede se quelle persone debbano ricevere o meno la pena di morte. Se più del 50% risponde a favore della pena capitale, la persona incriminata verrà uccisa da "Dog Mask" - uno sconosciuto, che si manifesta mascherato su internet. Mentre la polizia cerca di femare questa misteriosa e inquietante figura, tre persone vengono coinvolte nelle indagini. Mu-chan Kim, leader della prima squadra investigativa dell'Agenzia della polizia del sud. Seok-joo Kwon, ex famoso studioso di diritto, che ha ucciso lo stupratore che ha aggredito sua figlia e poi si è consegnato alla polizia. E infine Joo Hyun, una agente di polizia che ha lavorato presso l'Ufficio per la sicurezza informatica di Seul per 5 anni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0