logo AnimeClick.it

Titolo originale
Acma:Game
Titolo inglese
Acma:Game
Titolo Kanji
アクマゲーム
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2024
Tratto da
Manga Shōnen
Stagioni
Primavera (2024)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
4 (by zettaiLara)
Tag generici
mafia  Demoni  Eredità  Investigativo  Protagonista-ricco  Protagonista-maschile-intelligente  adattamento-da-manga-a-drama  psicologico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Teruasa Oda, un talentuoso liceale erede della ricca società commerciale giapponese Oda Group, ha perso tutto tredici anni prima; quando suo padre è stato assassinato da una misteriosa organizzazione.
Il colpevole, infatti, era alla ricerca di una chiave usurata che era in possesso di Seiji. Chiunque acquisisca questa chiave vedrà, presumibilmente, la sua fortuna aumentare con il numero di chiavi che ha in possesso e, con 99 chiavi, si può ottenere il controllo su tutto in questo mondo.
Affidatagli questa chiave da suo padre, poco prima dell'incidente fatale, Teruasa è riuscito a fuggire oltreoceano e da allora ha viaggiato per il mondo, accumulando conoscenze ed esperienze.
Ritornato in Giappone dopo tredici anni per vendicare suo padre, Teruasa si ritrova coinvolto nell'"Akuma Game", una battaglia d'ingegno pericolosa per la vita contro rivali che mirano alla chiave demoniaca.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0