logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kurogane Kai
Titolo inglese
Kurogane Kai
Titolo Kanji
黒鉄・改
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Kei Toume
Disegni
Kei Toume
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Soprannaturale  Storico 
Anno
2016 - 2020
Volumi
5
Capitoli
39
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Grand Jump 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
samurai  vendetta  Resurrezione  Protagonista-morto 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Vendicare la morte di suo padre è una questione d'onore per il giovane samurai Jintetsu. Ma l'assassino è un ufficiale corrotto del governo, ed ora con la sua influenza è determinato a dare la caccia a Jintetsu come fosse un animale. C'è solo un piccolo problema: Jintetsu è già morto.
Dopo essere stato fatto a pezzi da un branco di cani randagi, il corpo di Junetsu è stato recuperato da Genkichi, un emarginato sociale e mastro inventore. È stato proprio Genkichi a dare al ragazzo un nuovo ed indistruttibile corpo, oltre che la sua spada parlante. Ed ora, con il suo nuovo assetto, il samurai combatte per eliminare la banda che sta terrorizzando la sua città natale ed il criminale che ha ordinato l'assassinio di suo padre. Ma che ne è stato di Otsuki, la bellissima ragazza che si è lasciato alle spalle? La sua armatura d'acciaio lo difende da qualsiasi spada, ma niente può proteggerlo dal dolore che sente nel suo cuore.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0