I'm in Love with the Villainess, adattamento anime televisivo dell'omonima serie light novel di InoriHanagata, si è presentato in un secondo video promozionale che rivela nuovi membri del cast e il debutto della serie previsto per il 2 ottobre.

Inoltre, sono state rivelate l'opening "Raise Y/ Our Hands!!" e l'ending "O.C. Optimum Combination", entrambe eseguite da Yū Serizawa (Rae) e Karin Nanami (Claire).
 
 
Oohashi Rei è una normale impiegata che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo videogioco otome prediletto, Revolution. La giovane incontra immediatamente il suo personaggio preferito del gioco, Claire Francois, l'antagonista principale della storia. Ma Rei non è interessata ai personaggi maschili presenti in questa realtà, considera soltanto Claire.
 
I'm in Love with the Villainess


I nuovi membri del cast, che andranno ad affiancarsi alle due protagoniste, Yū Serizawa nel ruolo di Rae Taylor e Karin Nanami nel ruolo di Claire Francois, comprendono:
 
  • KENN nel ruolo di Rod Bauer
I'm in Love with the Villainess cast 1
 
I'm in Love with the Villainess cast 2
 
I'm in Love with the Villainess cast 3

 
Faranno parte del cast anche:
 
Hideaki Oba (Love of Kill) dirige l'anime presso Platinum VisionAyumu Hisao (Devils' Line) cura sceneggiatura e series composition, mentre Yōko Satō (Ooku - Le stanze proibite) adatta il character design originale per l'animazione. Hajime Takakuwa è il direttore del suono, mentre Noriyuki Asakura e Usagi To Uma compongono le musiche.

Vi ricordiamo che l'anime sarà disponibile su Crunchyroll, mentre il manga, con i disegni di Aonoshimo, è edito Star Comics con il primo volume in arrivo a novembre.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork