In occasione del suo panel all'Anime Central 2023, Crunchyroll ha annunciato l'acquisizione di sette nuovi anime che arricchiranno la proposta di serie in simulcast dei prossimi mesi.

  
 
Il protagonista si reincarna in un altro mondo con la promessa di una vita tranquilla. Anche se nato nella famiglia reale, i suoi nuovi genitori non ci pensano due volte ad abbandonarlo nella foresta, dato che la magia del piccolo sembra troppo debole. In realtà, il suo potere è al limite del sovrumano. Cosa dovrà affrontare per ottenere la quiete tanto desiderata?
 
Am I Actually the Strongest?
  
 
Serie che animerà parti del manga che non sono state adattate con la precedente stagione.
 
Horimiya: The Missing Pieces
 


The Great Cleric (luglio 2023)
 
 
Il dio del destino della Terra e il dio supremo di un altro mondo, chiamato Galdarudia, hanno fatto una scommessa. Ma il dio del destino ha perso e ha dovuto scegliere 10 anime e cederle al dio di Galdarudia, che ha donato loro delle nuove abilità. Tra queste anime mediocri, c'è anche quella di un salaryman che ha lottato contro il suo funesto destino. Quale sarà la crescita di quest'uomo? Né i due dei, né l'autore stesso hanno idea di cosa accadrà.
 
The Great Cleric
 


Rent-a-Girlfriend stagione 3 (luglio 2023)
 
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere, come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 
Rent-a-Girlfriend stagione 3
  
 
Oohashi Rei è una normale impiegata che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo videogioco otome prediletto, Revolution. La giovane incontra immediatamente il suo personaggio preferito del gioco, Claire Francois, l'antagonista principale della storia. Ma Rei non è interessata ai personaggi maschili presenti in questa realtà, considera soltanto Claire.
 
I’m in Love with the Villainess
 
 
Kaoru Nagase è stata suo malgrado coinvolta in un incidente provocato da una divinità, ed è morta. Come compensazione, le viene offerta la possibilità di rinascere in un mondo parallelo, simile alla Terra, e di avanzare qualsiasi richiesta prima di iniziare la sua nuova vita. Kaoru chiede allora di poter conservare i suoi ricordi, l'aspetto di quando aveva 15 anni e un'abilità speciale che le permetta di sopravvivere: poter creare dal nulla ogni tipo di pozione. Così spera di condurre una tranquilla esistenza vendendo pozioni e magari di metter su famiglia. Ma com'è possibile che appena arrivata, sia già diventata una fuggitiva?!
 
I Shall Survive Using Potions!
 


MF GHOST (2023)
 
 
La storia si svolge nel 2020, epoca in cui le auto con pilota automatico sono onnipresenti in Giappone. Kanata Livington è un pilota giapponese ritornato al suo paese natale dopo essersi diplomato con il massimo dei voti in una scuola di corse in Inghilterra.
 
MF GHOST


Fonte consultata:
Crunchyroll