È stato pubblicato un nuovo trailer di Shangri-La Frontier, adattamento animato della web novel omonima di Katarina. È stata svelata anche una nuova visual, e presentata in anteprima la opening "Broken Games", di FZMZ. La serie farà il suo debutto su Crunchyroll il prossimo 1 ottobre.
 
 
Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurou Hizutome è interessato a una sola cosa: trovare nuovi "giochi di merda" e completarli. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno, e dalla sua prospettiva, nessun gioco è mai troppo brutto per essere giocato. Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, lo studente fa quello che sa fare meglio: salta il prologo e passa subito all'azione. Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono in Shangri-La Frontier?
 
Shangri-La Frontier visual


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi rimandiamo a questa notizia dedicata. Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
 

Nuovo trailer anche per I'm in Love with the Villainess, adattamento anime televisivo dell'omonima serie di light novel di Inori e Hanagata. La serie sarà disponibile su Crunchyroll, e debutterà il 2 ottobre.

Il trailer presenta in anteprima l'opening "Raise Y/ Our Hands!!" e l'ending "O.C. Optimum Combination", eseguite da Yū Serizawa (Rae) e Karin Nanami (Claire).
 
 
Oohashi Rei è una normale impiegata che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo videogioco otome prediletto, Revolution. La giovane incontra immediatamente il suo personaggio preferito del gioco, Claire Francois, l'antagonista principale della storia. Ma Rei non è interessata ai personaggi maschili presenti in questa realtà, considera soltanto Claire.


Per altre informazioni sulla serie, vi indichiamo questa notizia precedente, e ricordiamo che il manga, con i disegni di Aonoshimo, è stato annunciato da Star Comics.
 

Nuovo trailer per Bikkuri-Men, serie anime basata sulla sua linea di wafer bikkuri-man, in arrivo a ottobreHiroyuki Takei, creatore di Shaman King, si occupa del design dei personaggi.
 
 
L'anime ha come protagonisti personaggi che compaiono nella linea di stickers collezionabili contenuti nelle merendine. Siamo in un mondo in cui il valore degli adesivi Bikkuri-man è talmente alto che devono essere trasportati in mezzi di alta sicurezza. Un anno prima degli avvenimenti ci fu il caso della rapina chiamata "il caso dello sticker da 300 milioni". Un giorno Yamato, studentessa e impiegata part-time come corriere, viene coinvolto nella lotta per gli stickers tra due supermercati. L'Angel Mart di proprietà di Phoenix è famoso per la sua colla per adesivi di facile uso, mentre il Devil Store, suo dirimpettaio, cerca di attrarre anch'esso fan degli stickers. Inizia la battaglia del destino quando vecchi amici si ritrovano a combattere in fazioni nemiche.


È possibile trovare qui informazioni sul cast dell'anime.
 

Nuovo trailer per il secondo cour di , adattamento anime del manga di Ryohgo Narita e Shinta Fujimoto, che avrà inizio il prossimo 9 ottobre.
 
 
Un necromante chiamato "Corpse God" combatte contro la chiesa che cerca di soggiogarlo. Quando usa la sua ultima goccia di energia viene sconfitto, ma fa in tempo ad attivare una magia di reincarnazione. Improvvisamente viene trasportato nel mondo moderno nel corpo di un ragazzo di nome Polka Shinoyama. Cosa gli succederà adesso?
 
Dead Mount Death Play


Ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, che vedrà Yoshihiro Satsuma subentrare alla regia al posto di Manabu Ono, sono presenti in questa notizia. La serie è disponibile su Crunchyroll. Il manga è edito in Italia da Goen.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV