Il sito ufficiale di Shangri-La Frontier, adattamento animato della web novel omonima di Katarina, ha diffuso un secondo video promozionale e una nuova key visual. La serie andrà in onda il prossimo ottobre e sarà possibile vederla su Crunchyroll, mentre il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
 
 
Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurou Hizutome è interessato a una sola cosa: trovare nuovi "giochi di merda" e completarli. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno, e dalla sua prospettiva, nessun gioco è mai troppo brutto per essere giocato. Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, lo studente fa quello che sa fare meglio: salta il prologo e passa subito all'azione. Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono in Shangri-La Frontier?


Netmarble Nexus sta anche sviluppando un videogioco, di cui vi mostriamo un video promozionale:
 


Inoltre sono ora pubbliche le prime immagini dei personaggi della serie, quelli con due nomi associati ai loro avatar nel gioco:
  
Shangri-La Frontier personaggi
 
Shangri-La Frontier personaggi


Toshiyuki Kuboka (Harukana ReceiveMajo no Tabitabi) dirige l'anime presso lo studio C2C con Hiroki Ikeshita come assistente alla regia. Kazuyuki Fudeyasu (Black CloverRecord of Ragnarok) è incaricato di sceneggiatura e series composition, mentre Ayumi Kurashima (Devilman CrybabyMegalobox 2: Nomad) cura character designer e direzione generale delle animazioni. Monaca compone le musiche.

Gli altri membri dello staff sono:
 
Fonte consultata:
Anime News Network