Il sito ufficiale di , adattamento anime del manga di Ryohgo Narita e Shinta Fujimoto, ha rilasciato un secondo trailer per la serie, rivelando che le trasmissioni inizieranno il 10 aprile. Gli episodi verranno trasmessi in due cour (da quattro mesi ciascuno) separati, con il secondo che inizierà ad ottobre. La serie verrà trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

 
 
Un necromante chiamato "Corpse God" combatte contro la chiesa che cerca di soggiogarlo. Quando usa la sua ultima goccia di energia viene sconfitto, ma fa in tempo ad attivare una magia di reincarnazione. Improvvisamente viene trasportato nel mondo moderno nel corpo di un ragazzo di nome Polka Shinoyama. Cosa gli succederà adesso?
 
Dead Mount Death Play


Nel cast della serie troviamo:
Sou canta l'opening della serie "Nero", mentre l'ending "Aolite" è cantata da Inori Minase.

Manabu Ono (Sword Art Online: AlicizationSakura Wars) dirige e supervisiona la sceneggiatura, occupandosi anche di scriverla accompagnato da Yukie Sugawara (Overlord, The Vampire Dies in No Time) e Yoriko Tomita (My Dress-Up Darling). Takaharu Ōkuma (Houkago Teibou Nisshi) e Yoshiki Kitai si occupano dell'assistenza alla regia. GEEK TOYS anima la serie. Hisashi Abe (Chobits, Gunslinger Girl, Psycho-Pass: Sinners of the System) si occupa del character design, con Takayuki Yamaguchi alla direzione del suono, prodotto da HALF H·P STUDIO. F.M.F (Yūki Nara, eba, Kana Utatane) compone le musiche.

Narita (Baccano!, Durarara!!) e Fujimoto (Red Raven) hanno lanciato il loro manga, tuttora in corso, sulla rivista Young Gangan di Square Enix nell'ottobre 2017. La serie in Italia è edita da Goen, che ha pubblicato attualmente i primi tre volumi.

Fonte Consultata:
Anime News Network