Crunchyroll ha annunciato alcuni nuovi titoli che entreranno a far parte del suo catalogo nella prossima stagione primaverile. Ve li presentiamo qui di seguito.
 
Crunchyroll - A Condition Called Love
 
 

A CONDITION CALLED LOVE

Data: aprile 2024
 
Hananoi, il ragazzo più popolare della scuola, è stato mollato in un bar e Hotaru e la sua amica hanno assistito alla scena. Sulla via verso casa, Hotaru, nota Hananoi seduto su una panchina, intento a fissare la neve cadere. La ragazza allora si avvicina e lo ripara con il suo ombrello. In quel momento lui si è innamorato, ma può Hotaru corrispondere i suoi sentimenti?
  

A doppiare i due protagonisti saranno Kana Hanazawa nel ruolo di Hotaru Hinase, e Chiaki Kobayashi in quello di Noi Hana (Hananoi-kun). A essi si aggiungono:
 Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla notizia dedicata.
 
 
 

KURAMERUKAGARI

Data: primavera 2024
 
Hakoniwa è una piccola città mineraria piena di piccoli escavatori che ogni giorno cambia come fosse un labirinto. Qui vivono Kagari e Yuya: la prima è una ragazza che gestisce un'attività di cartografia, mentre il secondo è un ragazzo che sogna di liberarsi da questa città. Ma quando i due, assieme a un gruppo di singolari cittadini, si ritroveranno ad affrontare una cospirazione che scuoterà l'intera Hakoniwa, rimarranno solamente le mappe di Kagari per salvare la città dal proprio destino.
 
 
 
 

KURAYUKABA

Data: primavera 2024
 
Gli affari vanno a rilento per l'agenzia investigativa Ōtsuji. Sotarō e la sua giovane aiutante Saki si ritrovano ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, anche quelli più pericolosi di quanto valgano. Nella città è il periodo del festival, ma lontano dagli occhi del pubblico iniziano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni. Un giornalista assume Sotarō per indagare, suggerendogli che le risposte potrebbero trovarsi a Kuragiri, una misteriosa città labirinto situata nel sottosuolo dove è presente un diverso concetto morale e sociale. L'investigatore decide di subappaltare il caso a Saki, ma ben presto se ne pente a causa della sparizione della ragazza. Sotarō ora è costretto a scendere a Kuragiri alla ricerca della verità, confrontandosi con gli strani abitanti del luogo, che comprendono una banda di criminali chiamata "Laughing Masks", e una squadra di poliziotti rinnegati a bordo di un treno blindato, comandati dalla misteriosa Tanne.
 

Potete trovare informazioni su questi due progetti, che debutteranno in Giappone il 12 aprile, in questa precedente notizia. Poco prima di questo annuncio, erano stati diffusi anche i trailer dei due film, che vi proponiamo:
 
 


Aggiungiamo infine che l'Italia è uno dei paesi in cui la piattaforma NON trasmetterà la terza stagione di KONOSUBA -God's Blessing on This Wonderful World!


Fonti consultate:
Crunchyroll I, II
AnimeNewsNetwork