Anche a marzo ci sono tante novità animate su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+; vediamo quali sono!
 

Netflix

 
Hot Wheels, a tutto gas!
(4 marzo)
 
Segui la nuova generazione di piloti mentre sperimentano strabilianti gare piene di acrobazie estreme e sfide avventurose.


Pororo Stagione 3 (7 marzo)
 
In un'isola perennemente innevata e che non è mai stata toccata dalla civiltà umana esiste un villaggio circondato da foreste, in cui vivono un gruppo di cuccioli di diverse specie animali. Nessuno di loro sa come siano arrivati lì, però tutti trovano che sia completamente naturale vivere assieme. Pororo è un pinguino intelligente e sempre pronto a nuove esplorazioni che vive assieme ai suoi amici Poby l'orso polare, Eddy la volpe, Loopy la castorina, Crong il dinosauro, Harry l'uccellino e Patty la pinguina. Tutti quanti hanno personalità molto distinte fra loro e questo porta spesso a essere in disaccordo creando pure dei guai... ma alla fine nulla riesce a scalfire la loro amicizia che li porterà sempre ad aiutarsi nei momenti di difficoltà.


Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir Stagione 6 (12 marzo)
 
Parigi. Tempi Moderni. Marinette Cheng e Adrien sono due normalissimi liceali e vivono nella capitale francese. La giovane Marinette ha ereditato due orecchini a forma di coccinella che le permettono di trasformarsi in Ladybug e le conferiscono il potere magico della Fortuna. Nelle strade di Parigi affronta gli Akumas, creature capaci di trasformare le persone in super cattivi. Al suo fianco le Chat Noir, un misterioso ragazzo vestito di nero sotto la cui maschera si cela in realtà Adrien. Ladybug e le Chat Noir ignorano le rispettive identità, Adrien sa solo che la sua coraggiosa amica è una delle sue compagne di classe.


Barbie: Un tocco di magia (15 marzo)
 
Barbie "Malibu" Roberts e Barbie "Brooklyn" Roberts scoprono un misterioso cucciolo di Pegaso sulla spiaggia, e iniziano a indagare per scoprire da dove viene il cavallo magico. Con l'aiuto di Ken e della sorella di Malibu dovranno affrontare il Glifo, una creatura fantastica che ha seguito il cavallino nella speranza di rubare le sue ali.
 

Amazon Prime Video


Naruto Shippuden Stagione 5 (1° marzo)
 
Continuano le avventure di Naruto Uzumaki, un ninja del Villaggio della Foglia che sogna di diventare Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Naruto ormai sa che dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo un viaggio di allenamento di due anni con il maestro Jiraiya, Naruto fa ritorno al villaggio per continuare la sua attività con il gruppo 7. Tuttavia, non c'è pace per il giovane ninja, perché l'Organizzazione Alba si è messa sulle sue tracce con l'intenzione di catturarlo: l'obiettivo sono i nove cercoteri, che l'Alba vorrebbe utilizzare per uno scopo sinistro. Nel frattempo Sasuke continua a essere consumato dall'odio e dalla vendetta.


Dragon Ball Z Stagione 4 (9 marzo)
 
Trasposizione animata della seconda parte del manga Dragon Ball di Akira Toriyama, più precisamente dei volumi 17-42. Questa seconda stagione inizia 5 anni dopo dalla finale tra Goku e Piccolo del 23° Torneo Tenkaichi. Goku si è sposato con Chichi e ha avuto un figlio, Gohan. Dallo spazio giunge sulla Terra un alieno di nome Radish che getta luce sulle radici di Goku, rivelando che lui è un Saiyan ed è giunto sulla Terra per distruggerla.


Invincible Stagione 2 (14 marzo)
 
  
Serie televisiva basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman. Mark Grayson all'apparenza è un comune adolescente. Tuttavia il ragazzo è figlio di Nolan, il supereroe più potente del mondo. Quando Mark compie diciassette anni, scopre di avere anche lui dei poteri che si stanno sviluppando e dovrà imparare a controllarli e gestirli.

 
Fairy Tail Stagione 9 (29 marzo)
 
Lucy Heartphilia è una ragazza che sogna di diventare una maga famosa e di entrare nella gilda di maghi più in vista del regno di Fiore: Fairy Tail. Un giorno, dopo varie peripezie, incontra Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy, proprio uno dei componenti di Fairy Tail.
Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme a Natsu e ad altri due maghi della stessa: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet. Nei loro viaggi e nelle missione incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

 
Disney+

 
I Simpson
 Stagione 34 (6 marzo)
 
Serie animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, incarnati dalla famiglia protagonista, composta da Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, la serie tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
 
 
X-Men '97 Stagione 1 (20 marzo, episodi settimanali)
 
 
 
Sempre per il 20 marzo, la fonte inserisce Sand Land - The Series. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme.


Fonti consultate:
SerialThings I, II, III