Il sito web ufficiale dell'anime Henjin no Salad Bowl  tratto dalla serie di light novel scritte da Yomi Hirasaka e illustrate da Kantoku, ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale che rivela nuovi membri del cast, sigle e artisti, e la sua data di debutto, prevista per il 4 aprile.

Il video presenta un'anteprima dell'opening "Gifu-ni-ted" (un gioco di parole tra la città di Gifu, dove è ambientato l'anime, e la parola "Gifted") di Wanuka; invece, la band Meiyo Densetsu esegue l'ending "Konban no Kenka".
 
 
Il detective Sosuke Kaburaya incontra Sara, una principessa di un altro mondo in grado di usare la magia. I due iniziano a vivere insieme e lei si abitua presto al Giappone moderno. Sara è stata seguita da Livia, una donna cavaliere, che vive in maniera sorprendentemente felice per essere una senzatetto! Queste due ragazze di un altro mondo, positive e ottimiste, non influenzeranno solo la vita di Sosuke, ma anche quella di tanti altri personaggi che vivono nel quartiere.


I nuovi membri del cast appena annunciati sono:
  
Henjin no Salad Bowl
Henjin no Salad Bowl
Henjin no Salad Bowl


Andranno ad aggiungersi a:
 
Masafumi Sato (Drug Store in Another World - The Slow Life of a Cheat Pharmacist) è alla regia per SynergySP e Studio CometYomi Hirasaka cura sceneggiatura e series composition assieme a Kenichi Yamashita, mentre Kazuhiro Fukuchi è responsabile del character design. A essi si aggiungono:
 
Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi rimandiamo alla precedente news.

Hirasaka (Haganai - I Have Few Friends) e Kantoku (Sasaki and Peeps) hanno iniziato a pubblicare la serie di romanzi nel 2021. Ne esiste anche un adattamento manga, sempre di Shogakukan, con i disegni di Kōtarō Yamada, serializzato sul sito Sunday Web Every a partire dal mese di settembre del 2022.


Fonte consultata:
Anime News Network