Crunchyroll ha annunciato altre nuove serie che andranno ad aggiungersi al palinsesto della primavera 2024.
 
Crunchyroll annuncia il palinsesto della primavera 2024 e nuovi doppiaggi
 

A SALAD BOWL OF ECCENTRICS

Data: 4 aprile
 
Il detective Sosuke Kaburaya incontra Sara, una principessa di un altro mondo in grado di usare la magia. I due iniziano a vivere insieme e lei si abitua presto al Giappone moderno. Sara è stata seguita da Livia, una donna cavaliere, che vive in maniera sorprendentemente felice per essere una senzatetto! Queste due ragazze di un altro mondo, positive e ottimiste, non influenzeranno solo la vita di Sosuke, ma anche quella di tanti altri personaggi che vivono nel quartiere.
 
 

 

DRAGON RAJA -THE BLAZING DAWN-

Data: 6 aprile
 
Lu Mingfei è un ragazzo con scarsi risultati scolastici e goffo a livello sociale che viene costantemente rifiutato dalle università. Quando le sue speranze sembrano perse, riceve una strana lettera d'accettazione con relativa borsa di studio dal misterioso Cassel College, negli Stati Uniti. Il ragazzo respinge subito la lettera pensando sia una truffa, ma ben presto si rende conto che le persone della Cassel sono determinate a farlo iscrivere, costringendolo a scegliere fra la sua vita attuale e questa losca università. Mingfei, dopo una situazione imbarazzante creatasi nel tentativo di dichiarare la sua cotta, incontra Nono, una ragazza al secondo anno della Cassel che lo convince a iscriversi. Appena arrivato scopre dai professori la verità: i draghi esistono davvero e l'università è un'accademia dove ci si addestra per ucciderli. Lui, proprio come il resto degli studenti, è un ibrido umano che possiede geni di drago, e per questo dovrebbe manifestare abilità speciali e uniche. Ma Mingfei sembra un normalissimo umano e rimane confuso quando gli viene assegnato il rango S e dichiarato un "talento senza precedenti" dal preside. Come se non bastasse, a peggiorare tutta la situazione, inizia a ricevere delle visioni dove incontra un strano ragazzo.
 
 

 

THE NEW GATE

Data: 13 aprile
 
THE NEW GATE è un gioco online che cattura i suoi giocatori e li coinvolge in un gioco mortale. Le migliaia di giocatori intrappolati sono stati liberati grazie agli sforzi di Shin, uno dei giocatori più forti al mondo. Però, dopo aver sconfitto l'ultimo boss e liberato tutti, Shin viene inghiottito da una strana luce e si ritrova dentro il mondo del gioco, 500 anni nel futuro. Sembra che tornare indietro sia impossibile, perciò...
 
 

 

TONARI NO YOKAI-SAN

Data: 6 aprile
 
La storia è ambientata in una città rurale dove yokai, esseri umani e divinità vivono la loro quotidianità in un mix di calore e mistero. Un'estate, il gatto ventenne Buchio si evolve improvvisamente in un nekomata. Impensierito da questa trasformazione, si ripromette di scoprirne di più insieme a Yuri, che si sta trasformando in una kitsune. Muu-chan spia il corvo-tengu Jirou mentre svolge i suoi doveri di tengu e inizia a vederlo sotto una nuova luce. Allo stesso tempo, iniziano a diffondersi voci su una sfortunata nue...
 
 

 

YATAGARASU: THE RAVEN DOES NOT CHOOSE ITS MASTER

Data: primavera
 
Yukiya è il secondo figlio di una delle quattro grandi famiglie nobili e non sembra brillare in nulla: suo fratello minore l'ha superato negli studi accademici, non è portato per il combattimento con la spada e sembra non avere alcun tipo di ambizione. Quindi rimane totalmente spiazzato quando viene scelto per assistere il principe ereditario Wakimiya presso la corte imperiale. La situazione che si trova davanti non è delle migliori... il principe ereditario è considerato dai più un idiota ed è circondato da molti nemici che sostengono il fratello maggiore. Riusciranno Yukiya e Wakimiya a superare ogni insidia fra cospiratori, assassini, droghe misteriose e un'invasione da parte di un nemico inaspettato?
 
 

Fonte consultata:
Instagram