logo AnimeClick.it

Titolo originale
Dragon Raja -The Blazing Dawn-
Titolo inglese
Dragon Raja -The Blazing Dawn-
Titolo Kanji
龍族 -The Blazing Dawn-
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Categoria
Web 
Genere
Azione  Commedia  Drammatico  Fantastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2022
Tratto da
Serie di romanzi
Stagioni
Estate (2022) Autunno (2022)
Episodi
16+1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
7,100   (#2740 in anime) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 30  2  0 - 96,77% promosso
Immagini
27 (by ladynera)
Tag generici
Draghi  Abilità-speciali  magia  Pistole  Università-Studenti-universitari  Poteri-nascosti  Poteri-misteriosi  Spade-Spadaccini  Semi-umano  Complotto-cospirazione  Mitologia  cacciatori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
19 In visione, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 20 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Lu Mingfei è un ragazzo con scarsi risultati scolastici e goffo a livello sociale che viene costantemente rifiutato dalle università. Quando le sue speranze sembrano perse, riceve una strana lettera d'accettazione con relativa borsa di studio dal misterioso Cassel College, negli Stati Uniti. Il ragazzo respinge subito la lettera pensando sia una truffa, ma ben presto si rende conto che le persone della Cassel sono determinate a farlo iscrivere, costringendolo a scegliere fra la sua vita attuale e questa losca università. Mingfei, dopo una situazione imbarazzante creatasi nel tentativo di dichiarare la sua cotta, incontra Nono, una ragazza al secondo anno della Cassel che lo convince a iscriversi. Appena arrivato scopre dai professori la verità: i draghi esistono davvero e l'università è un'accademia dove ci si addestra per ucciderli. Lui, Lui, proprio come il resto degli studenti, è un ibrido umano che possiede geni di drago, e per questo dovrebbe manifestare abilità speciali ed uniche. Ma Mingfei sembra un normalissimo umano e rimane confuso quando gli viene assegnato il rango S e dichiarato un "talento senza precedenti" dal preside. Come non bastasse, a peggiorare tutta la situazione, inizia a ricevere delle visioni dove incontra un strano ragazzo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0