Lo Studio 4°C ha rivelato il trailer del suo prossimo film anime ChaO, nel quale è possibile anche ascoltare in anteprima la theme song, dal titolo “ChaO!”, interpretata da Kumi Koda e scritta appositamente per la pellicola. Insieme al video, è stato diffuso anche il poster ufficiale del lungometraggio, in uscita nelle sale giapponesi il 15 agosto.
 
 
In una società futura dove umani e sirene coesistono, l'impiegato Stephen riceve improvvisamente una proposta di matrimonio da Chao, una principessa del regno delle sirene. Una storia d'amore pura al 100%!
 
ChaO

Ōji Suzuka (Kimi ni Todoke, The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes) interpreta Stefan, un salaryman impiegato in un'azienda navale, mentre Anna Yamada (Golden Kamuy, Saki) presta la voce a ChaO, la principessa del regno delle sirene. Faranno parte del cast anche:
 
Yasuhiro Aoki (Kimagure Robot, Tweeny Witches) dirige il film presso lo Studio 4°C, mentre Hirokazu Kojima (Deadman Wonderland) ricoprirà il ruolo sia di direttore capo dell'animazione che del character design, alla direzione artistica troviamo Hiroshi Takiguchi (Ajin, Il giardino delle parole), mentre la colonna sonora sarà composta da Takatsugu Muramatsu (Phoenix: Eden17). La distribuzione del film in Giappone sarà curata da Toei.

Secondo quanto riportato da Oricon, lo Studio 4°C ha lavorato in segreto al film per ben sette anni. Inoltre, Eiko Tanaka, cofondatrice e presidente dello stesso studio, ha dichiarato che il film è interamente realizzato a mano, con oltre 100.000 disegni.


Fonte consultata:
Anime News Network