logo AnimeClick.it

Titolo originale
Golden Kamui
Titolo inglese
Golden Kamuy
Titolo Kanji
ゴールデンカムイ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Avventura  Drammatico  Sentimentale  Storico 
Anno
2024
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Inverno (2024)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
12 (by zettaiLara)
Tag generici
Epoca-Meiji  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  protagonista-maschile-forte  Protagonista-femminile-forte  ainu  corpo-militare-soldati-esercito  Spargimento-di-sangue  hokkaido 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere


Trama: In Hokkaido, la regione più a nord del Giappone, Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji. Soprannominato durante la guerra "l'invincibile Sugimoto", adesso inizia la sua corsa all'oro alla ricerca delle ricchezze che gli permetteranno di salvare la moglie di un suo commilitone morto durante la guerra. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Accompagnato da una ragazza Ainu che ha salvato la sua vita messa alla prova dal terribile clima del nord, i due iniziano la loro avventura contro i criminali.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0