Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch. Osservate subito per bene il calendario, troverete l'articolo sempre a lato a destra per tutta la settimana.
AnimeTalk - Presentazione della stagione anime autunnale.
4 chiacchiere (e sorprese) con Musubi - Torna Marcello di Musubi per parlarci di Lucca e portarci anche una sorpresa!

AnimeTalk - Presentazione della stagione anime autunnale.

Blue Protocol Star Resonance: prime impressioni - Dopo sei anni di attesa, l'MMO stile anime è finalmente disponibile.
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025: guida pratica per i fan - Con Coamix, Planet Manga e Lucca Comics & Games faremo il punto su tutto ciò che riguarderà il maestro Hara durante la prossima kermesse lucchese.
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025: guida pratica per i fan - Con Coamix, Planet Manga e Lucca Comics & Games faremo il punto su tutto ciò che riguarderà il maestro Hara durante la prossima kermesse lucchese.

I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
wistoria è anche un manga carino che stiamo leggendo sia io che mia moglie ma
in 11 mesi sono usciti 3 volumi e l'ultimo è uscito a giugno il 4 dovrebbe uscire a novembre e leggerlo cosi è un agonia
Masubi mi è tornata in mente pochi giorni fa...
Ma mi sto perdendo qualcosa, per caso? Perché mi sembra (o meglio, mi risulta) che le loro premesse iniziali le stiano mantenendo e che le serie annunciate da loro stiano effettivamente uscendo...
Sono genuinamente confusa 😅
Comunque curiosa per l'annuncio (annunci?) 👀
L’avevo scritto in un’altra notizia, comunque a parte agosto che non hanno fatto uscire nulla, come altri editori, sono stati abbastanza regolari.
L’unica eccezione è magica trentenne.
Stasera e domani vi seguirò di sicuro...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.