Nel corso della conferenza stampa finale di presentazione di ospiti ed eventi dell'edizione di quest'anno del Lucca Comics & Games, è stata annunciata la presenza, ospite di Coconino Press, di Ebine Yamaji. Per l'occasione, l'editore presenterà in anteprima tre diversi titoli dell'autrice; si tratta di: Free Soul; Il tempo dell'amore; Poor Little Mina
Qui in basso, il post Instagram di presentazione dell'autrice:
Fonte consultata:
Instagram
Qui in basso, il post Instagram di presentazione dell'autrice:
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Delle nuove opere prenderò sicuramente "Il tempo dell'amore".
Eh, sui prezzi concordo con tutti voi. La vecchia edizione di "Free soul" della Kappa costava 8,50 Euro nel 2006...quella nuova di Coconino costerà 16 Euro...praticamente il doppio!
Sì, sono passati tanti anni nel frattempo, e l'edizione Coconino sarà sicuramente buona, però non posso fare a meno di stupirmi, soprattutto perchè il potere d'acquisto di molti di noi è aumentato di poco o non è aumentato per niente.
Ho preso proprio l'altro giorno in mano un suo volume che aveva pubblicato la Kappa tantissimi anni fa: super rigido e senza sovra copertina né alette. Mi fa strano che nel 2006 il prezzo di 8.50 per un volume manga era considerato altissimo mentre adesso è praticamente la media o quasi 😅
È vero...io ho Indigo blue della Kappa, ciò che non sopporto di quel volume sono le pagine trasparenti e sottili (si intravedeva la tavola successiva). Comunque sì, all'epoca 8.50 Euro per un manga erano tanti, una cosa "di lusso" da fumetteria. Ricordo anche volumi più costosi, ma per il resto il prezzo standard era 3.90 o 4 Euro per edizioni normali da edicola.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.