Durante l'Anime Japan da poco concluso, è stato annunciato che le compagnie Marvelous, Kadokawa e Idea Factory collaboreranno per la creazione di un videogame (per cellulari) intitolato anime Sengoku Night Blood in cui si torna nuovamente all'interno dell'epoca degli stati belligeranti del Giappone feudale. Questa volta però gli eroi e i guerrieri della tradizione giapponese saranno rappresentati da degli affascinanti vampiri e licantropi riuniti nelle fazioni in lotta fra loro.

Il videogame si accompagnerà ad una serie animata ed entrambi usciranno in Giappone quest'anno. Marvelous ha distribuito un video promo per l'anime e per il cast del gioco.

 
 
16121404123177.jpg
 
La storia ruota attorno a diversi signori della guerra dell'epoca Sengoku appartenenti a sei fazioni differenti.


Vampiri della fazione di Oda:
Vampiri della fazione di Toyotomi:
  • Ryota Ohsaka, voce di Hanbee Takenaka
  • Yoshihide Sasaki, voce di Mitsunari Ishida
  • Natsuki Hanae, voce di Hideyoshi Toyotomi
  • Shunsuke Takeuchi, voce di Kanbee Kuroda
  • Ikkei Yamamoto, voce di Toshiie Maeda

Licantropi della fazione di Uesugi:
Licantropi della fazione di Takeda:
Licantropi della fazione di Sanada:
Licantropi della fazione di Date:
Altri personaggi aggiuntivi di Sengoku Night Blood saranno: Usaba Kagero (Wand of Fortune) per la fazione di Oda, Mai Hanamura (Amnesia) per la fazione di Toyotomi, Shikisakigumi (Hakuooki) per la fazione di Uesugi, Miko (Code:Realize) per la fazione di Takeda, Kuroyuki (Period:Cube) per la fazione di Sanada, Teita (Norn9) per la fazione di Date.


Fonte consultata:
Anime News Network