Vediamo di seguito i nuovissimi video promozionali per Infini-T Force: Gatchaman, Hakumei to Mikochi e Drifters OVA 13 e 14. 

 
Infini-T Force: Gatchaman Trailer
 

Il film, che segue la serie animata in 12 episodi disponibile anche con sottotitoli in Italiano su VVVVID, sarà nelle sale giapponesi a febbraio 2018.

Il progetto, ispirato al manga omonimo edito in Italia da J-Pop, è diretto da Kiyotaka Suzuki (Psyco Pass 2), scritto dallo sceneggiatore Toshiya Ohno (Suite PreCureGatchaman Crowds), caratterizzato graficamente dal mangaka Oh! great (Inferno e ParadisoAir Gear), da Keiichi Sato (regista di Saint Seiya - Legend of Sanctuary e Tiger & Bunny), e da Koji Nakakita (Gatchaman Crowds), che si occupa del design dei costumi e dei mecha. Produce le animazioni per Tatsunoko lo studio Digital Frontier.
 
 

Nuovo teaser trailer anche per Hakumei to Mikochi, anime dello studio Lerche in partenza su AT-X il 12 gennaio e tratto dal manga con lo stesso titolo di Takuto Kashiki

 
Hakumei to Mikochi PV 2
 

L'anime sarà diretto da Masaomi Ando (School-Live!, Scum's Wish, Undefeated Bahamut Chronicle), scritto da Reiko Yoshida (Violet Evergarden, Tamako Market, Non Non Biyori), caratterizzato graficamente da Iwasa Tomoko (Kashimashi – Girl Meets Girl) e accompagnato dalle musiche di Evan Call (Violet EvergardenChronos RulerSchwarzes Marken).
 
Hakumei e Mikochi sono due minuscole ragazze alte solamente nove centimetri che vivono nella foresta. Abitano in una piccola casa in un albero, cavalcano insetti e uccelli, usano le foglie come ombrelli e vivono così la loro piacevole vita, giorno per giorno in un fantastico mondo di persone in miniatura e dei.
 
 

Secondo breve PV, infine, per gli OVA 13 e 14 di Drifters, attesi per il 23 dicembre in Giappone e che rappresentano un seguito diretto della prima stagione disponibile online su Netflix e VVVVID è in Blu-ray e DVD per Dynit.


DRIFTERS episode 13-14 PV2
 

Basato sul manga di Kouta Hirano (già autore di Hellsing) edito in Italia da J-Pop, l'anime di Hoods Entertainment è diretto da Ken'ichi Suzuki (Le bizzarre Avventure di JoJo), scritto da Hideyuki Kurata (Grisaia no Kajitsu) e Yousuke Kuroda (Gundam Build Fighters), e caratterizzato graficamente dall'ottimo Ryoji Nakamori (Hellsing Ultimate).