logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gundam Build Fighters
Titolo inglese
Gundam Build Fighters
Titolo Kanji
ガンダムビルドファイターズ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Avventura  Azione  Mecha 
Anno
2013 - 2014
Stagioni
Autunno (2013) Inverno (2014)
Episodi
25
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,608   (#5699 in anime) (17 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 221  10  22 - 89,11% promosso
Immagini
33 (by M3talD3v!lG3ar)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
17 In visione, 78 Completo, 0 Pausa, 5 Sospeso, 1 Da rivedere, 28 Da vedere - drop rate: 4,95%


Trama: I nuovi personaggi ruotano attorno al mondo del protagonista Sei Iori. Mao Yasaka è un costruttore di Gunpla di Kyoto. Poiché ha imparato a montare i modelli solo da poco tempo e a causa del suo aspetto e dell'accento della regione del Kansai che lo fanno sembrare una persona fin troppo espansiva e socievole, si può tendere a sottovalutarlo, ma è un grande combattente. Sarà un buon rivale per Sei.

Riccardo Fellini è un nome ben noto fra i Gunplanner a livello internazionale, vincitore del campionato italiano. “Il dandy italiano” come è meglio noto dopo l'arrivo in Giappone sembra esser più intrigato dalle ragazze che sono interessate ai Gunpla, il suo tasso di successo? Ehi Fellini è un gentiluomo!!

Rinko Iori è la mamma di Sei che è anche la proprietaria del negozio Iori Model Shop. Pur essendone la proprietaria non si intende molto di modelli, e si affida soprattutto al consiglio del figlio, mentre è davvero brava in cucina.

Takeshi Iori è il padre di Iori, un famoso Gundam Fighter classificatosi 2° nella Seconda Edizione del Gundam Battle World Championship. Da tempo ha affidato lo Iori Model Shop a sua moglie per dedicarsi a girare il mondo e studiare la costruzione di nuovi Gunpla sempre più potenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0