Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato la serializzazione di Okaeri Alice, nuovo manga di Shūzō Oshimi (I fiori del male). La storia del manga viene descritta come una fresca e nuova storia sulla pubertà a tinte erotiche e inizierà il 9 aprile.
 
La storia segue le vicende di tre timidi studenti delle medie: Yohei, Kei e Yui. I tre sono stati sempre insieme sin dai tempi della scuola materna e sono amici d'infanzia, ma nel momento in cui Yohei inizia a rendersi conto del fatto che Yui sia una ragazza assiste a una scena a cui non riuscirà a credere.
 
okaeri alice

La precedente opera di Shūzō Oshimi, I fiori del male, è edita in Italia da Planet Manga, che recentemente aveva annunciato che l'autore sarebbe stato ospite del Comicon 2020.
 

Il 15° inserto del magazine Weekly Big Comic Spirits di quest'anno ha svelato che Tamiki Wakaki (The World God Only Knows) pubblicherà una nuova serie sulla rivista di Shogakukan, intitolata Kekkon Surutte, Hontō desu ka?: 365 Days To The Wedding. La serializzazione della serie, di cui al momento non è ancora nota la trama, inizierà il 16 marzo.
 
Kekkon surutte honto desu ka

L'autore in Italia è noto per The World God Only Knows, edito in Italia da Star Comics.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II