Il sito ufficiale di Maesetsu! Opening Act, il nuovo anime di Kadokawa, ha pubblicato il terzo trailer per la serie che ha debuttato il 4 ottobre.
 
 
 
Le protagoniste sono quattro ragazze nel bel mezzo della propria gioventù, che cercano di raggiungere i propri sogni tra mille difficoltà.

Per conoscere il cast e lo staff della serie vi invitiamo a consultare questa precedente news

 


Il canale YouTube ufficiale della quinta stagione dell'OVA Tenchi Muyo! Ryo Ohki ha pubblicato un nuovo trailer, in cui la voce di Sawako Hata, che interpreta Apuesta da Rumah, fa da narratore. 
 
 
 
Tenchi è un ragazzo come tanti altri . L’unica cosa che lo differenzia è il legame con suo nonno e il fatto che deve aiutarlo a tenere in ordine il tempio di cui la sua famiglia è custode. Una leggenda narra che in questo sia imprigionato un sanguinario demone, ma Tenchi di certo non crede a queste stupide dicerie. Tuttavia una forte curiosità lo ha sin da piccolo attratto all’interno di questo posto a lui da sempre precluso. Un giorno riesce a procurarsi le chiavi del tempio: finalmente potrà soddisfare la sua curiosità. Al suo interno trova l’antica spada usata per uccidere ed imprigionare il demone, ma questa in realtà si dimostra essere arrugginita e decadente. I quel momento si apre un passaggio ed all’interno di questo incontra l’antico demone. Scappa e riesce a risistemare tutto… o almeno lo pensa… ben presto scoprirà che questo ha sembianze di una terribile ragazza. Da lì a poco arriveranno altri ospiti, una principessa alla caccia del demone e alla ricerca del suo promesso sposo, la sua sorellina, una poliziotta interstellare… e tutti saranno costretti a convivere a casa di Tenchi, che da luogo tranquillo diventa uno dei più tumultuosi del pianeta.

Membri del cast:Per consultare altri membri del cast, vi invitiamo a leggere questo articolo.
L'uscita home video del nuovo episodio è prevista per il 28 agosto in Giappone. La nuova stagione è composta da sei episodi. I primi due sono usciti rispettivamente il 28 febbraio e il 29 maggio, mentre i prossimi usciranno il 27 novembre, il 26 febbraio 2021 e infine il 28 maggio 2021.

La nuova serie OVA è disponibile su Crunchyroll, mentre ricordiamo che Dynit ha curato l'edizione italiana delle prime 2 serie e di alcuni film.

 


Il sito ufficiale dell'anime Soredake ga Neck ha pubblicato un nuovo video promozionale ed una nuova visual.
 
 
 
Un minimarket di una certa periferia come se ne vedono molti, che ospita i più disparati lavoratori part-time che si possono trovare ovunque... a parte una persona davvero sospetta. Non parla mai, sta sempre indaffarato a fare qualcosa e sembra impossibile vedere chiaramente il suo volto. Chi è? Perché lavora in quell'attività? Hot Hot Mart è un minimarket locale che vende dei pasti preparati artigianalmente. Tra tutti i pigri e tipici lavoratori, continua la storia del nostro misterioso protagonista. Il manager e i dipendenti lavorano senza mai guardare nessuno negli occhi, con dialoghi spenti in modo che nessuno li noti davvero. Ma perché il manager e i suoi dipendenti sembrano pensare sempre ad altro?
 
soredake-ga-neck.jpg

Sono anche stati rivelati alcuni nuovi membri del cast, tra cui:
  • MoeMi nei panni di Tsukiko, una bella donna e cliente regolare del minimarket che abita vicino allo Hot Hot Mart
  • Koichi Otake nei panni di Oda, un camionista che fa spesso la spesa da Hot Hot Mart
  • Chihiro Asaki nei panni di Sorae, un'impiegata che spesso va al minimarket
  • Emi Naruse nei panni di Umina, anche lei impiegata fedele dello Hot Hot Mart
Gli altri membri già annunciati sono Yuki Kamisawa nei panni di Mutou, il misterioso protagonista, Toshimasa Niiro nei panni del manager, Shingo Ogaya nei panni di Adam, uno studente straniero che sta lavorando part-time, Masaki Sawai nei panni di Nekomaru, il gatto.

Ricordiamo che l'anime è disponibile per Crunchyroll.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III