Da lunedì 7 settembre su Italia1  partirà la programmazione autunnale del contenitore mattutino , che ruoterà come segue:


06:40 
Si parte presto con la prima storica puntata della serie I Puffi, titolo che viene mandato in onda sulle reti Mediaset dal 1983. Si tratta della celebre trasposizione dalle storie a fumetti di Peyo e Yvan Delporte e prodotta negli Stati Uniti d'America dalla Hanna-Barbera, dove andò in onda fino al 1989  per 421 episodi divisi in nove stagioni.

Per questa nuova replica dovrebbe essere usata la sigla "I Puffi sanno" cantata da Cristina D'Avena. Pubblicata nel 1989 come undicesima sigla della serie animata dei Puffi. Scritta da Alessandra Valeri Manera su musica e arrangiamento di Vincenzo Draghi



07:10
A seguire, Pollyana. Siamo di fronte a un meisaku del 1986 della Nippon Animation, tratto da una coppia di romanzi di Eleanor Porter, "Pollyanna" (1913) e "Pollyanna cresce" (1915).

Trama: Pollyanna è una bambina americana allegra e vivace che dopo la morte di suo padre si è trasferita nella casa di sua zia Polly, a Beldingsville. La donna, inizialmente si comporterà in modo freddo nei suoi confronti, ma ben presto anche lei si lascerà conquistare dal carattere dolce di Pollyanna, la quale, grazie agli insegnamenti del padre, tende a considerare sempre gli aspetti positivi di ogni cosa. Questo suo carattere sarà ciò che le consentirà di stringere molte nuove amicizie.

La sigla cantata da Cristina d'Avena