Kadokawa ha rilasciato quattro video di presentazione di altrettanti personaggi del nuovo anime Yusha, Yamemasu: Tsugi no Shokuba wa Maojo, serie tratta dall'omonima light novel, scritta da Quantum e disegnata da Hana Amano. Potete trovare i quattro video di seguito, sottotitolati in inglese. 
 
Dopo aver salvato il mondo, l'eroe più forte di tutti non ha un luogo a cui far ritorno, la sua potenza straordinaria non è più necessaria in un mondo pacifico. A conti fatti, l'unico posto in cui può stare è l'armata dei suoi vecchi nemici!



Video dedicato al personaggio di Echidna:
 

Video dedicato al personaggio di Steiner: 
 

Video dedicato al personaggio di Lily: 
 

Video dedicato al personaggio di Mernes: 
 

Il cast principale sarà composto da:Il debutto della serie è previsto per aprile 2022Yu Nobuta (The Faraway Paladin) supervisiona l'anime insieme alla regia di Hisashi Ishii (Kuma Kuma Kuma Bear) presso lo studio EMT Squared. La sceneggiatura è affidata a Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga), mentre il character design a Yuki Nakano (A Destructive God Sits Next to Me).

L'opera ha visto la luce per la prima volta nel 2017 e conta attualmente quattro volumi pubblicati in patria. Anch'essa ha ricevuto un adattamento manga, serializzato dal 2018.

Fonte consultata:
Anime News Network