Netflix ha rivelato che aggiungerà al suo catalogo Ghost in the Shell: SAC_2045 - Sustainable Warfare il prossimo 9 maggio.
 
locandina ghost in the shell SAC_2015
 
Film riassuntivo di Ghost in the Shell: SAC_2045 con l'aggiunta di nuove scene.

Il film è uscito in Giappone, in soli 20 cinema selezionati, lo scorso 12 novembre per un periodo limitato di due settimane. 
Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki sono i registi dell'anime per gli studi Production I.G Sola Digital Arts. Il character design è dell'illustratore russo Ilya KuvshinovNobuko Toda Kazuma Jinnochi compongono le musiche. 

 


La casa editrice Ichijinsha ha annunciato che il manga Onii-chan wa Oshimai!, disegnato da Nekotofu, avrà un adattamento animato. Si sa anche che la protagonista Mahiro Oyama sarà doppiata da Marika Kono e che la sorella di Mahiro, Mihari Oyama, sarà interpretata da Kaori Ishihara. Ichijinsha le ha presentate con un video.
 
 
Mihari Oyama mette una certa medicina nella cena di suo fratello maggiore, trasformandolo in una ragazzina. D'ora in poi dovrà imparare a comportarsi come una donna!

La regia è affidata a Shingo Fujii, al suo debutto come regista di un'intera serie, per lo Studio BindMichiko Yokote si occupa della sceneggiatura e Ryo Imamura del character design. 

 


Hero's Inc. ha annunciato che il manga di Aoi Akashiro Sonshou Hangetsuban, Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudou, avrà un anime. Sono state pubblicate ben sette visual dedicate alla nuova serie animata, e tutte mostrano il protagonista Yukito e la dea Mitama sulle sue spalle con differenti espressioni.
 
Collage Kaminaki Sekai visual
I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.

Il manga ha debuttato sulla rivista Monthly Hero's nel 2019, i capitoli sono poi stati raccolti, ad oggi, in 5 volumi. 

 


Kadokawa ha annunciato che il manga Yoru wa Neko to Issho, di KyuryuZ, avrà un anime che debutterà la prossima estate
 
visual Yoru wa Neko to Issho
 
Quando Fuuta torna a casa stanco la sera, l'unica cosa che vuole fare è passare del tempo col suo gatto. Una commedia sulla vita col proprio animale domestico.

Per celebrare la notizia, l'autore ha realizzato un'illustrazione speciale, che potete vedere qui sotto.
 
illustrazione kyuryuZ

Minoru Ashina è il regista e cura la sceneggiatura dell'anime per lo Studio Pu Yukai. Il character design è di Minoru Takehara. Le musiche sono ad opera di Kana UtataneFumiyuki Go è il direttore del suono. 


Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III, IV