9 nuovi titoli entrano a far parte del palinsesto di Crunchyroll. Qui di seguito trovate tutti i titoli annunciati oggi pomeriggio sui social. Alcuni sono già disponibili da oggi, altri lo saranno la settimana prossima, altri prossimamente. Tutti gli anime saranno disponibili con i sottotitoli in italiano.

 

Horimiya
 
Hori può sembrare un'ordinaria adolescente, ma in realtà è una persona completamente diversa dopo la scuola: in assenza dei suoi genitori lavoro-dipendenti, Hori è stata come una madre per il fratellino sin da quando era piccola. Tra il prendersi cura del fratello, sfamare entrambi, e sbrigare le faccende domestiche, non ha molto tempo per una normale vita da adolescente. Un giorno incontra qualcun altro che non è quello che sembra a scuola: un tranquillo, occhialuto ragazzo di nome Miyamura. Le aveva dato l'impressione di un topo di biblioteca, e forse di un otaku, ma Hori non poteva sbagliarsi di più. Al di fuori della scuola, Miyamura è un ragazzo socievole con una marea di piercing e per giunta non è nemmeno molto bravo nello studio. Ora i due hanno qualcuno con cui condividere le due metà celate della propria vita.
 
 

SK8 The Infinity
 
Le storia segue le vicende di Reki, uno studente del secondo anno del liceo amante dello skateboard, che viene improvvisamente coinvolto nella "S", una pericolosa gara underground senza regole che si tiene in una miniera abbandonata. Ranga, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, viene coinvolto nella gara insieme a Reki. Partecipanti sleali, intelligenze artificiali e altri individui davvero unici si sfideranno in questa "battaglia di skate giovanile".
 
 

Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu
 
Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.
 
 

Uzaki-chan Wants to Hangout!
 
Un tranquillo studente universitario, che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate, viene continuamente infastidito da una vispa e appiccicosa kōhai di nome Hana Uzaki, la quale farà di tutto per impedirgli di trascorrere la sua vita universitaria in completa solitudine. Nonostante la sua insistenza, Shinichi si dimostra molto determinato a continuare il suo attuale stile di vita... ma Uzaki-chan è molto più ostinata di lui e alla fine non possono far altro che passare ogni giorno insieme.
 
 

Hortensia Saga
 
Nel regno di Hortensia la pace dura da circa 700 anni grazie alla protezione degli stati vassalli di Olivier e Camelia. Tuttavia, il quinto giorno del dodicesimo mese dell'anno 767 del calendario del re, nello stato di Camelia esplode una violenta ribellione e appaiono mostruosi demoni, costringendo il regno di Ortensia alla guerra. La storia segue un gruppo di giovani cavalieri il cui destino è coinvolto nel tragico conflitto.
 
 

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story
 
Iroha Tamaki è una maga alla ricerca della sua sorellina Ui, sparita tutta d'un tratto dopo esser guarita da una grave malattia. Cosa c'è dietro la sua scomparsa? Le sue ricerche la portano a Kamihama, una cittadina che pullula di maghe e nella quale avvengono stranissime apparizioni di "Uwasa", voci che ricordano il potere delle Streghe, le quali ingabbiano le maghe fino ad ucciderle. Anche le maghe a Kamihama sono diverse dal normale, qual è il mistero che avvolge questa città dove nemmeno i Kyubey possono entrare?
 
 

Scarlet Nexus
 
In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all'interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all'alba di questa nuova era per l'umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani. L'umanità, per sopravvivere all'arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme.
 
 

Adachi to Shimamura
 
Shimamura cerca un posto dove stare tranquilla quando salta le lezioni e pensa che il primo piano della palestra sia il luogo ideale. Lì, con sorpresa, trova un'altra ragazza, Adachi, e tra loro nasce un'amicizia. Le due passeranno molto tempo assieme giocando a ping pong o semplicemente parlando delle cose che preferiscono. L'amicizia diventa lentamente attrazione romantica e il loro rapporto comincia a variare, giorno dopo giorno.
 
 

Wonder Egg Priority
 
Ai Ohto è una ragazza di 14 anni che durante una passeggiata notturna per le vie della città sente una voce misteriosa, dalla quale riceve in dono un uovo dicendole: “Se desideri cambiare il futuro tutto quello che devi fare è scegliere ora: adesso credi in te stessa e rompi l’uovo”.
 


Fonte Consultata:
Crunchyroll