logo AnimeClick.it

Titolo originale
Horimiya
Titolo inglese
Horimiya
Titolo Kanji
ホリミヤ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2021
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Inverno (2021)
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,409   (#1414 in anime) (149 valutazioni con 11 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1684  141  31 - 94,32% promosso
Immagini
18 (by Rukia K.)
Tag generici
Scuola-superiore  Amicizia  identità-segreta  fratelli  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Sorella-maggiore  tatuaggi  protagonista-impassibile  protagonista-femminile-indipendente  protagonista-femminile-popolare  Protagonista-maschile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
121 In visione, 620 Completo, 8 Pausa, 25 Sospeso, 9 Da rivedere, 192 Da vedere - drop rate: 3,19%


Trama: Hori può sembrare un'ordinaria adolescente, ma in realtà è una persona completamente diversa dopo la scuola: in assenza dei suoi genitori lavoro-dipendenti, Hori è stata come una madre per il fratellino sin da quando era piccola. Tra il prendersi cura del fratello, sfamare entrambi, e sbrigare le faccende domestiche, non ha molto tempo per una normale vita da adolescente. Un giorno incontra qualcun altro che non è quello che sembra a scuola: un tranquillo, occhialuto ragazzo di nome Miyamura. Le aveva dato l'impressione di un topo di biblioteca, e forse di un otaku, ma Hori non poteva sbagliarsi di più. Al di fuori della scuola, Miyamura è un ragazzo socievole con una marea di piercing e per giunta non è nemmeno molto bravo nello studio. Ora i due hanno qualcuno con cui condividere le due metà celate della propria vita!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0