Il sito ufficiale dell'anime televisivo Level 1 dakedo Unique Skill de Saikyō desu, dalla serie di light novel di Nazuna Miki e Subachi, ha pubblicato il trailer e rivelato il cast e lo staff, nonché il mese di debutto previsto per luglio.
 
 
Ryouta Satou, morto per il troppo lavoro, si è reincarnato in un mondo parallelo. Nonostante in questo nuovo mondo sia vivo, egli è gravato dall'inconveniente che il suo livello è fissato a 1.
Pur non riuscendo ad avanzare di livello, ha un'abilità unica: può creare un oggetto cheat che non dovrebbe esistere in un mondo del genere.
Con l'aiuto di alcuni oggetti che aumentano le abilità, Ryouta riesce a raccogliere un gran numero di armi e altri oggetti che solo lui è in grado di usare e, sebbene continui a rimanere fermo al livello 1, possiede l'equipaggiamento più forte di tutti.
 
Level 1 dakedo Unique Skill de Saikyō desu


Il cast include:
 
evel 1 dakedo Unique Skill de Saikyō desu - Personaggi


Yūji Yanase (By the Grace of the Gods) dirige l'anime presso MAHO FILM, mentre Yuka Yamada (Tokyo Mew Mew New) si occupa della series composition. Miyako Nishida (In Another World With My Smartphone), Eri Kojima (In the Land of Leadale), Kaho Deguchi (If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord), e Yūko Ōba (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss) hanno creato i design dei personaggi principali.

Ulteriori membri dello staff sono:
 
Miki ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel febbraio 2017, e i volumi sono editi da Kodansha. L'adattamento manga ha invece debuttato sul sito web Suiyōbi no Sirius, sempre di Kodansha, nel maggio 2018.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork