Your Forma : Regret
Your Forma 04
Titolo italiano: Regret
Titolo Originale: Kōkai
Titolo Inglese: Regret
Titolo Kanji: 後悔
Echika raggiunge Furman al laboratorio dove ha estratto il codice sorgente di Harold e tiene prigioniera la dottoressa Lexi. I due svelano all'ispettrice i retroscena della creazione dei modelli RF e la verità sugli avvenimenti recenti. Echika decide però di allearsi con Lexi e fermare Furman al fine di salvare Harold dalla disattivazione forzata.
Data in patria: 23/04/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 10 2 0
esseci
Resto sempre un po' scettico: l'argomento mi attira ma lo svolgimento resta altalenante. Il tutto sembra risolversi tra 2 point of view sull'AI evoluta e sulla sua capacità di interpretare le norme poste a fondamento delle loro azioni. Per ora Harold vive
25/04/2025
Itlodeus
Sono un po' stranito da questi poliziotti (prima lui nella scorsa puntata, poi lei in questa) che vedono della gente che si spara addosso e stanno fermi a aspettare. Detto questo chiuso un arco narrativo vediamo il prossimo.
24/04/2025
Kirad
Verdino: discreta suspense all'inizio, buon feeling tra i due alla fine, però mentre spiegavano a volte mi sono perso. Dimostrazione che l'antefatto non è stato proprio chiarissimo.
24/04/2025
Mr.Chef
Mah, veramente noioso questo episodio. Tutto il tempo a sproloquiare. Che poi tra Harold, Marvin, Furman etc non si è capito mai di chi si parlava. Mi sa che l'ispettrice ha fatto male a non liberarsi di Harold. Se ne pentirà...
23/04/2025
Nishikata
i modelli RF, sono diversi dagli Amicus di serie. e Furman voleva svelare la cosa, ma è stato fermato. ed Echika ha salvato Harold. ed ora i 2 colleghi, cercheranno di comprendersi a vicenda.
23/04/2025
Tithain
Il taglio del vol 1 rovina l'impatto della scelta di Echika, ma di per sé ep ben adattato. Molto belli i reveal, gli RF sono molto più che "modelli avanzati" e le leggi sono un'illusione, che loro, potendo pensare (ma non come gli umani) possono eludere.
23/04/2025
Gneppy
Si sparano ma non perdono sangue, quindi giù di spiegoni tanto mica si rischia di morire. Ispettrice che non si fida degli amicus ma alla fine non vuole perdere il suo (che ovviamente le ha omesso un sacco di cose) e sostanzialmente diventa "complice".
25/04/2025