Call of the Night - Il richiamo della notte 2 : Tutti sanno che nella casa stregata non ci sono i fantasmi
Call of the Night - Il richiamo della notte 2 03
Titolo italiano: Tutti sanno che nella casa stregata non ci sono i fantasmi
Titolo Originale: Obakeyashiki ni wa obake inai
Titolo Inglese: There aren't Any Ghosts in a Haunter House
Titolo Kanji: おばけ屋敷にはおばけいない
L’incontro con la detective Anko ha serie conseguenze e mette in stato d’allarme tutta la comunità di vampiri. Nazuna stessa non potrà più fare finta di nulla e, grazie anche alla spinta di Ko, inizierà a indagare sul proprio passato.
Data in patria: 18/07/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 53 0 0
rubber761
La Versione Anjme di un manga eccellente. Questa trasposizione è ben fatta, sotto ogni punto di vista,, caratterizzato personaggi, scenari, e poi la trama segue quasi fedelmente quella del fumetto e ciò non gusta. Ogni episodio si vive a pieno ❤️❤️❤️❤️❤️❤
05/08/2025
Legoshi
Detective inquietante con buoni jump scare e porta con sè nuove idee sulla figura dei vampiri, una su cui Ko e Nazuna vogliono scoprire.
28/07/2025
Kirad
Un altro bel episodio, molto giocato sul mistero ma senza dimenticare l'umorismo, unita ad una interessante rilettura della figura dei vampiri. La detective sa essere molto inquietante.
26/07/2025
andrea056
Le cosi si smuovono apprezzo che usa gli effetti di luce per dare piu forza alle scene il passato dimenticato di Nazuna incuriosisce e l'infermeria sembra saperne assai tutto grazie alla detective col grilletto facile
23/07/2025
Gigio12
Detective personaggio allo stesso tempo odioso e interessante. Come interessante è tutto il background dei vampiri che viene descritto in questa puntata. Non vedo l'ora di saperne di più.
23/07/2025
Brook75
Molto bella l'idea che il punto debole dei vampiri della serie siano gli oggetti a cui più erano legati in vita (nel vampirismo classico non è così). Per questo motivo, Ko e Nazuna cercano tracce del passato della seconda e arrivano ad un certo ospedale.
23/07/2025
Xholtan
Mi piace molto l' idea di far perdere la memoria della vita passata ai vampiri, atmosfera sempre azzeccata.
23/07/2025
Mr.Chef
Quando arriva Anko le cose si fanno sempre estremamente interessanti. Però stavolta la detective è rimasta fragata. Spero di rivederla presto. Invece adesso forse finalmente scopriremo qualcosa sul passato di Nazuna?
22/07/2025
esseci
Atmosfere sempre rarefatte e ritmo lento ma non per questo noioso. Anko è anche + inquietante dei vampiri che cerca di uccidere e si scopre che il loro punto debole sono i ricordi da umani. Ko dovrebbe approfittare delle debolezze di Nazuma
22/07/2025
Claus129
Misteri e Van Helsing in gonnella che fa paura, certo qualcosa dietro ci deve essere perché ad ora questi vampiri sono parsi un po' troppo rose e fiori...
22/07/2025
Onigiri ai friarielli
Anko è micidiale, senza nessuna pietà. Sono curioso di sapere perché vuole uccidere i vampiri. Ora Ko e Nazuma sono alla ricerca del passato di quest'ultima per trovare il suo punto debole e distruggerlo. Kabura non la racconta giusta.
22/07/2025
Ataru0404
Certo che Anko è proprio inquietante e menomale che non è un vampiro (!?). Nazuna smemorata è veramente coccolissima. Belle atmosfere come al solito
22/07/2025
Nishikata
Scopriamo che il punto debole dei vampiri, sono i ricordi di quando erano umani. Così Nazuna è Ko, iniziano ad indagare sul passato della vampira. Arrivano ad un ospedale, dove lavora Kabura. A quanto pare lei sa qualcosa. Anko, stavolta è stata innocua.
22/07/2025
Altri Voti
38





































Shiva91
Svolta interessante: oggetti importanti della vita umana dei vampiri sono il loro punto debole.. comunque non pensavo che lei fosse così giovane! Anche io mi aspettavo un centinaio di anni come si conviene ai vampiri (≧▽≦)
15/09/2025