Call of the Night - Il richiamo della notte 2 : Pciù
Call of the Night - Il richiamo della notte 2 11
Titolo italiano: Pciù
Titolo Originale: Nchu
Titolo Inglese: Mwah...
Titolo Kanji: んちゅ
Il confronto tra la detective e i vampiri raggiunge finalmente la sua conclusione, ma un ultimo colpo di scena mette tutti di fronte a più domande che risposte. Il futuro di Ko si fa così ancora più incerto.
Data in patria: 12/09/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 48 4 2
menelito
Ok, la cosa del vampirismo temporaneo non mi convince moltissimo, un po' conveniente... ma il resto dell'episodio mi è piaciuto molto, vedere un lato più simpatico e carino della detective è stato bello (si, sono un simp per la detective, la adoro)
25/10/2025
rubber761
La Versione Anjme di un manga eccellente. Questa trasposizione è ben fatta, sotto ogni punto di vista,, caratterizzato personaggi, scenari, e poi la trama segue quasi fedelmente quella del fumetto e ciò non gusta. Ogni episodio si vive a pieno ❤️❤️❤️❤️❤️❤
01/10/2025
andrea056
Le parti di commedia ci stavano e ora la detective si e ammorbidita spero che la guarigione di Ko non sia solo questo come ragione per il resto episodio di passaggio verdino
28/09/2025
Ataru0404
Anche per me la soluzione della crisi con la senpai mi è parsa un po' troppo semplicistica, ma vabbè! Comunque la detective la preferivo da inquietante nemica anche se non mi dispiace che sia finita così. Forse un po' troppo a "volemose bene".
15/09/2025
Claus129
La risoluzione della "crisi" lascia a desiderare ma comunque l'episodio è più che godibile...
15/09/2025
Gigio12
Una conclusione abbastanza degna per questo arco. Però non possiamo far finta di niente: l'espediente per la guarigione di Ko sembra totalmente campato in aria e poco convincente. Mi riservo di cambiare opinione se più avanti sapranno spiegare meglio.
15/09/2025
Mirokusama
Non mi ha convinto la soluzione vampiro per volontà, potevo starci che lo fosse diventato momentaneamente ma con un intervento di Nazuna, non da solo.
13/09/2025
Brook75
Ko si è salvato grazie al potere dell'amore per Nazuna, che lo ha reso vampiro per un istante (da grande appassionato di vampirismo, la trovo una splendida idea). Anko non è poi così male, anzi, ma non regge proprio l'alcol! 🤣
13/09/2025
Itlodeus
Puntata che mi ha soddisfatto pienamente. Il tono di questa serie è sempre stato questo, i toni drammatici sono stati solo funzionali alla storia. il fine della serie è quello di riflettere sui rapporti umani (anche attraverso i vampiri).
12/09/2025
Mr.Chef
Sono contento che la detective abbia trovato un po' di serenità grazie a Yamori e Nazuna. Magari entra a far parte del gruppo in pianta stabile. Strano però che non pensi almeno alla vendetta verso la vampira che ha rovinato la sua famiglia.
12/09/2025
Onigiri ai friarielli
Per un attimo Ko é diventato un vampiro, giusto il tempo di guarire dalla ferita. Proprio non riesce a provare sentimenti puri. Nazuna è cotta a puntino, bello il bacio strappato all'ospedale. Anko si è redenta e ora vuole godersi la vita.
12/09/2025
Xholtan
Non mi piace per niente come hanno giustificato la guarigione, anche il cambio di atmosfera è troppo repentino, anche se le parti comiche in questo episodio sono le migliori.
12/09/2025
Kirad
Verdino: l'episodio in sè scorre bene, la trama è andata un pò avanti (ma servivano venti minuti per questi piccoli passi?) e i momenti umoristici funzionano ma si salta da un genere all'altro troppo freneticamente.
12/09/2025
Nishikata
la tensione si è dissolta. Ko dopo lo sparo, non ha accusato alcun danno. e Anko ormai è in pace con se stessa, tanto da andare tranquillamente a bere con Nazuna. mi piace quest'atmosfera che si è creata tra loro, dopo tutto quello che hanno passato.
12/09/2025
esseci
Ma Ko quando riuscirà ad uscire da suo stato di atarassia sentimentale? Nanakusa è ormai persa ma lui niente, anche dopo un bel bacio appassionato. E ora si aggiunge la detective ambigua di fronte al principe gentile: sarà la causa dell'amore vampiresco?
12/09/2025
/
Sub:

Shiva91
Strana la guarigione di Ko per un trasformazione momentanea perché qualche sentimento ce l'ha..un po' stiracchiato. La detective ora è tornata amicona e fa pure allusioni da ubriaca!
25/10/2025