Sanda : Radici marce
Sanda 09
Titolo italiano: Radici marce
Titolo Originale: Zōkananoni ne kusare
Titolo Inglese: A fake flower, yet its roots rot
Titolo Kanji: 造花なのに根腐れ
Tetsudome aiuta Sanda a diventare Santa Nero, ma lui ha dei dubbi. Dopo aver rivisto Namatame, giura di non combattere contro i bambini.
Data in patria: 28/11/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 23 1 0
Manga18
Simpatico il self insert dell'autrice nella pubblicità dei medicinali. Bellino il flashback dell'assassina, parte migliore il lesbismo fra ragazzine e dopo la puntata scorsa col non bacio non mi aspettavo Fuyumura si spogliasse
01/12/2025
Dragopika22
Cambiando il colore dei vestiti, Santa può spingersi verso ulteriori limiti morali, ciò però non gli consente ancora di decidere cosa sia giusto o meno
29/11/2025
Itlodeus
Puntatona! Diventare adulti significa corrompersi, perdere l'innocenza. Fino ad ora l'ingresso nel mondo adulto era stato indicato solo dal raggiungimento della maturità sessuale, ma qui si introduce fortemente il tema della violenza, come confine
29/11/2025
Nishikata
diventare Santa Nero, è l'unico modo per sconfiggere Namatame. oltretutto ora lei sa, del suo segreto. ma Sanda vuole fare diversamente. molto drammatico, il confronto tra Ono e Fuyumura. dove quest'ultima rivuole la sua amica, com'era un tempo.
28/11/2025
Brook75
Che società malata, purtroppo in realtà una visione cinica e crudele di come sta diventando il nostro mondo. Sanda sta cercando di affrontare la situazione senza fare del male a nessuno, ma è impossibile. Ono mi preoccupa.
28/11/2025
Onigiri ai friarielli
Gli adulti di questo mondo sono malati di giovinezza. Namatame ha ucciso la madre per non vederla più soffrire. La direttrice fa emergere il Santa Nero ma Sanda preferisce reprimerlo per avere un approccio più gentile. Chissà se ce la farà.
28/11/2025
/
Sub:
MayuriK
Il fatto che lui si sia trasformato davanti alla psicopatica non aveva proprio senso. Altra cosa che poi continua a non convincermi è questa cosa che appena arrivi la pubertà di botto sei adulto... lo trovo abbastanza assurdo. Per il resto buono dai.
02/12/2025