Yugure al crepuscolo della perpetuità : La macchina che gridò amore ai confini dell'apocalisse
Yugure al crepuscolo della perpetuità 06
Titolo italiano: La macchina che gridò amore ai confini dell'apocalisse
Titolo Originale: Shūmatsu no hate de ai o sakendaki kai
Titolo Inglese: A chance to shout love at world's end
Titolo Kanji: 終末の果てで愛を叫んだきかい
Akira e Yugure hanno un appuntamento da soli, e la cosa ferisce molto Amoru. L'androide, tra un momento di svago e l'altro, all'improvviso inizia a parlare al ragazzo del fatto che sia un'arma bellica. Nel frattempo, Haniyama rivela che la OWEL intende trasformare il villaggio termale in un sito minerario.
Data in patria: 06/11/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 5 6 0
Kondo
Yugure sarà quel robottino di 200 anni prima con cui interagiva sempre Towa. Appuntamento carino ma alla fine si passa dal romance al viaggio, da un'ambientazione all'altra, si aggiungono pg al party a caso... non so, manca di identità questa serie
07/11/2025
Mr.Chef
E' davvero molto mediocre. Prima metà episodio di romcom tra umani e androidi. Poi rapida accelerata, un personaggio che si aggiunge al gruppo a caso, e si salta da un luogo all'altro. Mah.
07/11/2025
Riccardo80
L'appuntamento è stato carino e ora c'è pure Yokurata nel party, chissà cosa vorrà...
07/11/2025
esseci
A questo giro non mi ha fatto proprio impazzire, sempre la fissa dell'ellecì e dell'amore poligamico e tra androidi e umani degno delle rom-com ambientate alle scuole elementari.Mah, credo che il leit motiv sia il viaggio alla scoperta ma di cosa?
06/11/2025
Nishikata
a parte l'appuntamento, la cosa più interessante è stato il riappacificarsi di Haniyama e Ajisai. poi il nostro gruppetto si dirige a Sendai, accompagnati da Yokurata. in cerca d'informazioni su Towasa. episodio di passaggio.
06/11/2025
/
Sub:
Mirokusama
Boh, speriamo che questa parentesi semi romantica da harem sia finita, per me era una cosa da inserire molto dopo nella serie, è l'ultimo motivo per cui avevo curiosità di vederla.
08/11/2025