logo AnimeClick.it

The World is Dancing 04

Titolo italiano:  Quarta danza: Anche se il nostro passo ha grandezza diversa
Titolo Originale: Unbi no ōki-sa wa chigaedo
Titolo Inglese: Differing scales of progress
Titolo Kanji: 運ビの大きさは違えど

È il giorno del Minazukie di Minakumano. Su questo grande palcoscenico, Oniyasha osserverà per la prima volta la danza del veglio eseguita da suo padre Kan'ami. Dopo l'esibizione, alla compagnia teatrale viene concessa un'udienza con lo shogun Yoshimitsu, ma quando Oniyasha si trova al suo cospetto, vede un individuo inaspettato.

Data italiana: 20/07/2026
Data in patria: 20/07/2026
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   0   0 


Riccardo80

Che tipo interessante lo shogun!

 21/07/2026

esseci

La scena al cospetto dello shogun mi ha fatto spaccare. Un po' tutti si stanno accorgendo della spontanietà di Oniyasha che inizia a trasparire dal suo modo di interpretare il ballo, e dopo lo shogun anche il padre l'ha capito.

 20/07/2026

CloveRed

Alle volte mi sembrano un poco folli, ma comprendo le parole del padre sul non fermarsi e trovare il proprio stile e la propria strada. Comunque mi sono piaciute le vibes tra Oniyasha e lo Shōgun. Chi l’avrebbe detto che era il ragazzo del “coito”😅

 20/07/2026

Nishikata

che meraviglia l'esibizione di Oniyasha e del padre. poi davanti allo shogun lui ne combina una delle sue. poi in separata sede Yoshimitsu, chiede ad Oniyasha se vuole stare al suo fianco. molto coinvolgente e bellissimo.

 20/07/2026


Altri Voti