Alla sua quarta settimana in sala, Demon Slayer: Il castello dell'Infinito continua a dominare il box office giapponese, mantenendosi sempre saldo al primo posto. Nell'ultimo weekend, il primo film della trilogia che adatterà l'arco finale del manga di Koyoharu Gotouge, ha incassato ulteriori 1,9 miliardi di yen (11,1 milioni di euro), portando così il totale a oltre 21,2 miliardi di yen (circa 123,8 milioni di euro) e 15,6 milioni di biglietti venduti. Grazie a tale risultato, la pellicola è ora la sesta con il più alto incasso di sempre in Giappone, battendo One Piece Film: Red.
 
Demon Slayer: Il castello dell'Infinito
 

Scende dalla seconda alla terza posizione, nel suo secondo weekend, Tokyo MER ~ Nankai Missionsequel del film del 2023, con  nel ruolo di protagonista. La pellicola ha incassato altri 555,9 milioni di yen (3,2 milioni di euro), per un totale di oltre 2 miliardi di yen (12 milioni di euro).
 
Tokyo MER ~ Nankai Mission
 

Debutta al quarto posto Eiga Crayon Shin-chan Chō Karei! Shakunetsu no Kasukabe Dancers, il 33esimo film di Crayon Shin-chan, con un incasso di circa 633,2 milioni di yen (3,6 milioni di euro) nei suoi primi quattro giorni di programmazione.
 
Eiga Crayon Shin-chan Chō Karei! Shakunetsu no Kasukabe Dancers
 

Scende dal terzo al quinto posto Kokuhou, il nuovo film di Sang-il Lee tratto dal romanzo di Shuichi Yoshida, per un incasso complessivo, che dopo dieci fine settimane, sale a oltre 9,3 miliardi di yen (circa 54,4 milioni di euro).
 
Kokuhou
 

Infine scende dalla settima alla nona posizione, nel suo terzo weekend, il film Kamen Rider GAVV & No.1 Sentai Gozyuger, per un incasso complessivo di circa 461,3 milioni di yen (2,6 milioni di euro).
 
Kamen Rider GAVV & No.1 Sentai Gozyuger


Fonti consultate:
Anime News Newtork
Natalie