Nuovo Video Video promozionale per Mechanical Marie (Kikaijikake no Marie), adattamento animato per la tv del manga di Aki Akimoto, che rivela la data di debutto per il 5 ottobre e nuovi membri del cast.




 
Marie, ex artista marziale, ha un nuovo lavoro come cameriera personale di Arthur, l'erede di un enorme conglomerato finanziario. Tuttavia il ragazzo è conosciuto per il suo carattere spietato e l'odio che ha nei confronti nelle persone, quindi Marie è costretta a fingersi un robot per poter lavorare con lui! Se si scoprisse che è un'umana probabilmente verrebbe giustiziata immediatamente. Ma Arthur, che è estremamente gentile con gli oggetti inorganici, inizia ad affezionarsi alla ragazza...
 

Il cast fin'ora annunciato prevede  nel ruolo di Marie, e  a dar voce ad Arthur, Ami Koshimizu nel ruolo di Marie-2, Chiaki Kobayashi nel ruolo di Noè, Yūichiro Umehara nel ruolo di Roy, Daishi Kajita nel ruolo di Maynard

a cui si aggiungono: 


Junji Nishimura dirige la serie per Zero-G e Liber, con Mariko Kunisawa alla series composition, Yoko Kikuchi al character design, e Yasuharu Takanashi e Johannes Nilsson a comporre le musiche.

Akimoto ha fatto debuttare la sua storia come one-shot su LaLa nel marzo del 2020. La serializzazione, sempre sulla rivista di Hakusensha, è iniziata nel mese di giugno dello stesso anno, per concludersi nel 2023, con sei volumi in totale.


Fonte: Anime News Network