Un evento in livestream dedicato alla terza stagione di Oshi no Ko, adattamento animato tratto dal manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari, ha presentato in questi giorni il primo video promozionale completo e la visual principale della nuova stagione. Il video, successivamente diffuso anche con sottotitoli in inglese, offre un’anteprima della sigla di chiusura “Serenade” interpretata da natori, oltre a rivelare la data di debutto fissata per il 14 gennaio. La serie sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Trama della prima stagione: La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura fanciulla, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Gorō Amamiya è un ginecologo che vive in un'area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol si presenta alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l'incontro con una misteriosa figura causa l'improvvisa morte del dottore... O almeno è quello che Goro pensava.
Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all'interno dell'industria dell'intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere il sorriso della sua amata Ai con l'aiuto di un'inaspettata alleata?
 
Oshi no Ko


Inoltre, lo staff ha presentato le nuove visual dei personaggi di Ai, Aqua, Ruby, Kana Arima, Akane Kurokawa e MEMcho:
 
Cast Oshi no Ko
 

Daisuke Hiramaki (Asteroid in Love) dirige l'anime presso Doga Kobo, alla series composition troviamo Jin Tanaka, il character design è realizzato da Kanna Hirayama e la colonna sonora è composta da Takuro Iga. Il video conferma poi il ritorno della maggior parte dei membri principali dello staff, con le uniche differenze riguardanti il team dei direttori dell’animazione, ora composto da Kanna Hirayama, Ayaka Muroga, Kimiaki Mizuno, Shuri, Rina Morita, Haruka Inade e Hirono Nishiki. Kenji Sawada è invece accreditato come unico animatore principle.


Le prime due stagioni sono entrambe disponibili su ANiME Generation, canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video, e su Netflix. Il manga è pubblicato in Italia da J-POP Manga con il titolo Oshi no Ko – My star.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll