logo AnimeClick.it

Titolo originale
Oshi no Ko
Titolo inglese
Oshi no Ko
Titolo Kanji
推しの子
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Aka Akasaka
Disegni
Mengo Yokoyari
Categoria
Seinen 
Genere
Drammatico  Mistero  Musica  Soprannaturale 
Anno
2020
Volumi
2
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,300   (#1698 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Young Jump
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Reincarnazione  Attori-attrici  Mondo-dello-spettacolo  Protagonista-bella  idol-femminili 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta giovane e pura fanciulla, non è tutto oro ciò che luccica.

Goro Honda è un ginecologo che vive in un'area rurale ed un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol arriva alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l'incontro con una misteriosa figura causa l'improvvisa morte del dottore.

O almeno è quello che Goro pensava. Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si nascondono all'interno dell'industria dell'intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per avere o mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere l'amato sorriso di Ai con l'aiuto di un inaspettato alleato?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0