Voices for Madoka Magica Magica Banner

Aggiornamento del 25/09/2011:
Queste le candidate scelte per il sondaggio finale (in ordine alfabetico per cognome):
DOMITILLA D'AMICO
ILARIA GIORGINO
ILARIA LATINI
VERONICA PUCCIO

Potete votare fino al 29/09/2011 cliccando sul link seguente:
Sondaggio voce di Kyoko Sakura

Aggiornamento del 16/09/2011:
Questo è l'ultimo giorno utile per proporre le candidature per questo personaggio. Le candidature proposte oltre le ore 24 non verranno prese in considerazione (farà fede l'orario del server).

Con questa iniziativa in collaborazione tra AnimeClick.it e DYNIT verrà data la possibilità ai fan di scegliere i doppiatori italiani del nuovo anime Mahou Shojo Madoka Magica.

A partire da questo momento e fino a tutto il 16/09/2011 potete proporre le candidature dicendo chi vorreste come doppiatrice italiana di Kyoko Sakura. Prima di partecipare leggete bene il regolamento.

Kyoko Sakura original design

Kyoko Sakura original design (piccola)
Orgogliosa e anche un po' arrogante, Kyoko Sakura combatte le streghe con coraggio senza mai tirarsi indietro.

La doppiatrice originale è: Ai Nonaka.




DISCLAIMER

La selezione avverrà in 2 fasi:
Nella prima fase ogni giorno verrà pubblicata una notizia con il nome di un personaggio di cui si vuol scegliere la doppiatrice.

Per proporre una doppiatrice dovete scrivere il commento nel modo seguente:


[b]Candidatura[/b]

NOME COGNOME

MOTIVAZIONE: bla bla bla bla


È obbligatorio fornire una motivazione. Siate convincenti. Spiegateci perché ritenete che la doppiatrice sia adatta a quel determinato personaggio. Potete segnalare esempi in cui si è trovata a doppiare personaggi simili con buoni risultati o scene chiave che in qualche modo ricordano quelle dell’anime, mostrare la somiglianza del timbro di voce rispetto alla doppiatrice originale. È consentito fare spoiler e proporre anche più candidature (fino a un massimo di 4 ma devono essere proposte in commenti distinti).

Le candidature dovranno essere proposte tramite un account registrato con un indirizzo e-mail valido. Candidature pervenute da utenti anonimi o che non rispettino il formato del commento o per le quali non verrà fornita una motivazione, non saranno prese in considerazione. Saranno ugualmente scartate le candidature ritenute provocatorie o poco credibili.

Al termine della fase di candidatura, lo staff di AnimeClick.it selezionerà le candidature più convincenti e, dirimendo anche eventuali casi di sovrapposizione, le sottoporrà a sondaggio.

È consentito commentare sostenendo una candidatura proposta da altri o spiegando perché invece ritenete la candidatura inadatta. Anche le reazioni a determinate candidature ed eventuali pollici a favore o contro verranno presi in considerazione nella selezione.

Non saranno tollerati insulti, provocazioni, atteggiamenti sarcastici e denigratori o interventi mirati ad esasperare gli animi. Esponete le vostre idee con educazione e nel rispetto delle opinioni altrui.


ATTENZIONE!
Data la natura dell’iniziativa si è stabilito di lasciare libertà di spoiler nei commenti.
Vi invitiamo quindi ad evitare la lettura dei commenti se non volete rovinarvi la visione dell’anime.


Mami TomoeSayaka MikiKyoko SakuraKyubeyHomura AkemiMadoka Kaname