Nella giornata di giovedì, è stato caricato sul sito ufficiale di Touken Ranbu: Hanamaru il secondo video promozionale, che elenca i membri dello staff e del cast principale. Il debutto televisivo della serie è previsto per il prossimo ottobre sulle emittenti Tokyo MX, Kansai TV e BS 11.
 

Il sito ufficiale ha svelato anche una nuova key visual (visibile nella gallery in basso) e tre nuovi membri del cast, che includono (da sinistra a destra):
 
 Questi si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza, ovvero (da sinistra a destra):
 
  
Anno 2205. I "revisionisti storici" hanno iniziato una serie di attacchi nel passato al fine di modificare la storia. I Saniwa, incaricati di proteggere la storia, sono in grado di infondere la vita negli oggetti: tra questi, i più forti sono i Touken Danshi. La storia si focalizza sulle loro vite spensierate.

Alla regia di questo primo adattamento del gioco online di carte collezionabili (il secondo sarà realizzato da Ufotable nel 2017) sarà chiamato Takashi Naoya (Luck and Logic), mentre Junichiro Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Prison School) e Pierre Sugiura (Barakamon) si occuperanno rispettivamente del character design e della sceneggiatura. 

Fonte consultata:
Anime News Network