Il sito ufficiale dedicato alla serie di Touken Ranbu:Hanamaru, ha annunciato la data ufficiale per il via alla seconda stagione assieme a qualche novità sullo staff: il regista Tomoaki Koshida (regista degli episodi di Shirokuma CafèWagnaria!!3) sarà sostituito da Takashi Naoya, mentre il gruppo di sceneggiatori riunito sotto lo pseudonimo Write Works (Record of Grandcrest War, Kizumonogatari) sostituirà Pierre Sugiura, che svolgeva il ruolo di supervisore della sceneggiatura. Junichiro Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Prison School) sarà nuovamente il character design e le animazioni saranno sempre realizzate dallo studio Doga Kobo.

La serie, che si intitolerà Zoku Touken Ranbu: Hanamarudove zoku sta per "continuazione", debutterà a gennaio 2018.
 

La seconda stagione avrà la stessa ambientazione della prima e vi si rivedranno tutti i 47 personaggi, tra cui Yasusada Yamatonokami e Kiyomitsu Kashū oltre chiaramente a qualche new entry. 

La prima serie ha debuttato il 2 ottobre scorso. Ecco la trama:
 
Anno 2205. I "revisionisti storici" hanno iniziato una serie di attacchi nel passato al fine di modificare la storia. I Saniwa, incaricati di proteggere la storia, sono in grado di infondere la vita negli oggetti: tra questi, i più forti sono i Touken Danshi. La storia si focalizza sulle loro vite spensierate.
 

Altra novità sempre dal mondo Touken Ranbu è l'arrivo di un film riassuntivo (compilation) Hanamaru: dal 1 dicembre (il tutto finirà prima del debutto del 1 gennaio) in 21 cinema di tutto il Giappone sarà proiettato Touken Ranbu: Hanamaru ~Makuai Kaisōroku~

Ecco il trailer:
 

Fonti consultate:
Anime news network I
Anime news network II