Il sito ufficiale per il remake dell'anime La corazzata spaziale Yamato ha rilasciato un nuovo trailer per il film Space Battleship Yamato 2205: The New Voyage Part II: Stasha.



Il film è il secondo dei due film Space Battleship Yamato 2205: A New Journey, e debutterà il 4 febbraio 2022.
Come per i precedenti film della serie remake, un'edizione speciale Blu-Ray Disc del film sarà immediatamente disponibile per l'acquisto contemporaneamente alla data di debutto nei cinema. Una versione a parte in Blu-ray e DVD sarà disponibile il 29 marzo.

Per vedere il teaser del primo film e conoscere i membri del cast, vi rimandiamo alla news precedente.
 

Lo staff per l'anime televisivo Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru, dal manga di Shinichi Fukuda, ha pubblicato il secondo video promozionale dell'anime e una seconda key visual. Il video annuncia e presenta in anteprima la sigla di apertura "Sansan Days" (Giorni inondati di sole) della band Spira Spica, mentre il sito web segnala invece che la sigla finale è intitolata "Koi no Yukue" (Dov'è l'amore) cantata da Akari Akase. Il video annuncia anche la première dell'anime prevista per l'8 gennaio 2022.


 
Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente l'ha trasformato in un recluso, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo completo opposto. Presto i due si trovano a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.
 
Sono Bisque Doll visual

I nuovi membri del cast di doppiaggio annunciati sono:
  • Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sajuna Inui, studentessa liceale del secondo anno e popolare cosplayer con il nickname Juju
  • Hina Yomiya nel ruolo di Shinju Inui, studentessa delle scuole medie e sorella minore di Sajuna, lavora come fotografa per Juju
 
Sono Bisque Doll characters

I nuovi membri dello staff annunciati sono:
Per vedere il primo trailer, il cast e lo staff principale, vi rimandiamo alla news precedente.
 

L'account Twitter ufficiale per l'anime televisivo CUE!, dal gioco per smartphone della Liber Entertainment sul lavoro del doppiaggio al femminile, ha rilasciato un terzo video promozionale che mette in evidenza i personaggi Miharu Yomine, Aya Kamuro, Mahoro Miyaji e Riko Hinakura.


 
Con la nascita di una nuova agenzia dedicata al reclutamento di aspiranti doppiatrici, sedici ragazze verranno improvvisamente gettate in pasto ad uno studio di doppiaggio, per effettuare un'audizione che potrà rivelarsi determinante per la loro tanto agognata carriera. Anche in caso di successo, però, le giovani ragazze dovranno continuare ad impegnarsi al massimo nei ruoli che gli verranno assegnati, al fine di assicurarsi dei nuovi ingaggi.

È possibile vedere il primo trailer cliccando qui. Per conoscere il cast e lo staff, invece, vi rimandiamo alla news precedente.
 

Il sito ufficiale per l'anime televisivo She Professed Herself Pupil of the Wise Man, dalla serie light novel di Hirotsugu Ryusen, ha pubblicato il quarto video promozionale e una quarta key visual. Il video presenta in anteprima la sigla di chiusura dell'anime "Ambitious" di Erabareshi, rivela la data di debutto dell'11 gennaio 2022 e nuovi membri del cast.


 
Sakimori Kagami gioca a un VRMMORPG (Virtual Reality Massively Multiplayer Online) chiamato Arch Earth Online. È un giocatore esperto e il suo avatar è quello di un famoso mago. Un giorno, avendo giocato per troppo tempo, crolla dal sonno, e, al suo risveglio, si trova nel mondo del gioco, ma non nel corpo del vecchio saggio Danblf, che aveva sempre usato come avatar, piuttosto in quello di una giovane e innocente ragazzina.
 
Pupil of the Wise Man visual

I nuovi membri del cast includono:
  • Yui Horie nel ruolo di Mariana, l'assistente di Danblf
  • Ayane Sakura nel ruolo di Amaratte, l'arcinegromante della Torre della Negromanzia
  • Isao Sasaki nel ruolo di Danblf, la vecchia forma di Mira
Pupil of the Wise Man characters

Funanimation detiene lo streaming esclusivo della serie.

Per vedere il primo trailer e conoscere alcuni membri del cast è possibile consultare questa news. Lo staff nella sua completezza, insieme ad ulteriori membri del cast, sono stati stilati nella news precedente.
 

Il sito ufficiale per l'anime televisivo Tensei Kenja no Isekai Life, dalla serie light novel di Shinkoshoto, ha rilasciato un teaser trailer che rivela i tre membri del cast principale.

+
 
Yūji Sano è un impiegato in un'azienda che tratta terribilmente i propri impiegati. Un giorno, mentre continuava a svolgere il suo lavoro a casa, gli arriva un messaggio sul suo computer: "Sei stato convocato in un mondo alternativo!". Il mondo sembra quello di un videogames, sia con barre di salute e abilità speciali. Yūji diventa velocemente un domatore di slime, per poi risvegliare un potere magico dopo aver acquisito l'abilità da saggio. Le avventure di Yūji in questo mondo iniziano grazie ad uno slime, conosciuti come i mostri più deboli.
 
Tensei Kenja no Isekai Life visual


Il cast include:
Chiaki Kobayashi nel ruolo di Yuji
 
Tensei Kenja no Isekai Life 1

Azumi Waki nel ruolo di Dryad
 
Tensei Kenja no Isekai Life 2


Wataru Takagi nel ruolo di Proudwolf
 
Tensei Kenja no Isekai Life 3


L'anime debutterà nel 2022.

REVOROOT si occupa dell'animazione del progetto, con Pony Canyon che ne produrrà  le musiche. 



Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV, V