Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer dell'anime Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (My Dress-Up Darling), tratto dall'omonimo manga di Shinichi Fukuda. La serie debutterà a gennaio 2022.
 
Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente l'ha trasformato in un recluso, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo completo opposto. Presto i due si trovano a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.
 

Il cast dell'anime include:

Hina Suguta - Marin Kitagawa
Shōya Ishige - Wakana Gojō
 
Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru: primo trailer per l'anime

Keisuke Shinohara (Blackfox, A3! Season Spring & Summer) dirigerà la serie presso CloverWorks, Yoriko Tomita (As Miss Beelzebub Likes It, Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won't Lose) si occuperà della sceneggiatura, Kazumasa Ishida (KiznaiverSaenai Heroine no Sodatekata Fine) curerà il design dei personaggi e sarà il direttore generale delle animazioni, Takeshi Nakatsuka (Magical Girl Ore, Brothers Conflict) comporrà la musica, mentre Akiko Fujita sarà il diretttore del suono.

Il manga è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Young Gangan di Square Enix nel gennaio del 2018. L'opera è attualmente in corso ed è composta al momento da otto volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network